Borderlands, iniziano le riprese per il film tratto dal celebre videogioco

Borderlands, iniziano le riprese per il film tratto dal celebre videogioco
INFORMAZIONI FILM
di

Sembrava che ci fossero movimenti sul set di Borderlands, e infatti pare proprio che le riprese del film di Eli Roth abbiano avuto inizio. Almeno stando a quanto twittato da uno dei suoi protagonisti.

È stato l'account di Discussing Film a segnalare l'inizio delle riprese di Borderlands, citando come fonte il tweet condiviso qualche ora fa da Ariana Greenblatt a.k.a. Tiny Tina nella pellicola diretta da Eli Roth e scritta dal creatore di Chernobyl Craig Mazin.

"Siamo qui fuori con le telecamere accese! Giorno 1 #BrorderlandsMovie" ha scritto la ragazza nella caption del post che non sembra essere un pesce d'aprile, e mostra anche una foto dal set assieme a Roth.

L'adattamento della celebre saga videoludica sviluppata da GearBox Software è tra i titoli più attesi dei prossimi mesi, e può vantare un cast di tutto rispetto: oltre alla già citata Greenblatt troviamo infatti Cate Blanchett nel ruolo di Lilith, Jack Black in quello di Claptrap, Jamie Lee Curtis nei panni di Tannis, e Kevin Hart in quelli di Roland, mentre Florian Munteanu sarà Krieg. L'ultima aggiunta al cast di Borderlands è stata Haley Bennett in un "ruolo chiave per il passato di Lilith".

Al momento non sappiamo ancora per quando è prevista l'uscita del film nelle sale, ma vi terremo aggiornati.