Borderlands, Claptrap annuncia la fine delle riprese per il film live-action

Borderlands, Claptrap annuncia la fine delle riprese per il film live-action
INFORMAZIONI FILM
di

All'E3 ci era stato anticipato che le riprese del live-action di Borderlands stavano procedendo spedite, al punto da aver già completato sui 2/3 del film. Quest'oggi è arrivato l'annuncio ufficiale: le riprese di del film sono terminate, e ad annunciarlo è proprio uno dei suoi protagonisti.

"Claptrap voleva davvero farvi sapere che siamo arrivati in fondo alle scare senza alcun danno. Quello, e che le riprese di #BorderlandsMovie sono ufficialmente concluse! Ci vediamo al cinema!" si legge nel tweet dell'account ufficiale del film, che ci mostra anche un primo vero sguardo al personaggio interpretato da Jack Black, il quale avevamo finora solo intravisto nei character poster ufficiali dei protagonisti di Borderlands.

È dunque giunta al termine la fase di produzione di Borderlands, l'atteso adattamento della saga videoludica targata GearBox, che promette di portare sul grande schermo il mondo in cui tanti giocatori hanno trascorso ore e ore della propria vita.

"L'attrice due volte premio Oscar Cate Blanchett farà squadra con Kevin Hart nel film di Eli Roth Borderlands. Lilith (Blanchett), una famigerata fuorilegge dal misterioso passato, farà ritorno contro voglia sul suo pianeta, Pandora, in cerca della figlia scomparsa del più grande S.O.B. dell'universo, Atlas (Ramirez). Lilith formerà un'alleanza con un team decisamente inaspettato: Roland (Hart), un ex mercenario d'elite, ora alla disperata ricerca di redenzione; Tiny Tina (Greenblatt), una feroce demolitrice pre-adolescente; Krieg (Munteanu), il muscoloso protettore di Tina con qualche difficoltà di retorica; Tannis (Curtis), lo scienziato al limite della sanità mentale; e Claptrap (Black), un robot so-tutto-io piuttosto persistente. Questi improbabili eroi dovranno combattere contro alieni, mostri e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe essere la chiave per raggiungere un potere inimmaginabile. Il destino dell'universo è nelle loro mani, ma lotteranno per qualcosa di più: lotteranno l'uno per l'altro" si legge infatti nella sinossi ufficiale del film che, ricordiamo, sarà tanto per i fan di lunga data del franchise che i per i novizi.

Il Borderlands Cinematic Universe, infatti, non sarà identico al Borderlands Videogame Universe, ha dichiarato Randy Pitchford, CEO di Gearbox, spiegando che "ci sarà autenticità nel rappresentare personaggi, tono e stile, ma anche lo spazio necessario per storyline indipendenti".

Voi cosa vi aspettate da questo film? Fateci sapere nei commenti.