Borderlands, il cast si presenta nelle prime immagini ufficiali del film di Eli Roth

Borderlands, il cast si presenta nelle prime immagini ufficiali del film di Eli Roth
INFORMAZIONI FILM
di

Proprio come già accaduto nelle scorse ore con il personaggio di Cate Blanchett, Borderlands ci presenta i suoi protagonisti nelle prime immagini ufficiali del live-action.

Finalmente arrivano le prime immagini ufficiale dal set di Borderlands, il film diretto da Eli Roth ispirato alla celebre saga videoludica di Gearbox, che aveva iniziato le riprese lo scorso aprile.

E come preannunciato dal character poster con protagonista Cate Blanchett, anche gli altri personaggi di Borderlands ci vengono "mostrati" con un effetto "vedo non vedo" in bianco e nero, come potete intuire dai post che trovate in calce alla notizia.

Ecco allora Patricia Tannis (Jamie Lee Curtis), Roland (Kevin Hart), Tiny Tina (Ariana Greenblatt), Krieg (Florian Munteanu) e persino Clap Trap (Jack Black).

E mentre aspettiamo di sapere qualcosa di più su questo adattamento, ricordiamoci che il Borderlands Cinematic Universe non sarà identico al Borderlands Videogame Universe, come disse già qualche tempo fa il CEO di Gearbox Randy Pitchford: "Ci sarà autenticità nel rappresentare personaggi, tono e stile, ma anche lo spazio necessario per storyline indipendenti. I medium non sono gli stessi, quindi i contenuti non dovrebbero essere costretti a seguire le stesse regole".

Come recita la sinossi ufficiale del live-action, infatti: "L'attrice due volte premio Oscar Cate Blanchett farà squadra con Kevin Hart nel film di Eli Roth Borderlands. Lilith (Blanchett), una famigerata fuorilegge dal misterioso passato, farà ritorno contro voglia sul suo pianeta, Pandora, in cerca della figlia scomparsa del più grande S.O.B. dell'universo, Atlas (Ramirez). Lilith formerà un'alleanza con un team decisamente inaspettato: Roland (Hart), un ex mercenario d'elite, ora alla disperata ricerca di redenzione; Tiny Tina (Greenblatt), una feroce demolitrice pre-adolescente; Krieg (Munteanu), il muscoloso protettore di Tina con qualche difficoltà di retorica; Tannis (Curtis), lo scienziato al limite della sanità mentale; e Claptrap (Black), un robot so-tutto-io piuttosto persistente. Questi improbabili eroi dovranno combattere contro alieni, mostri e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe essere la chiave per raggiungere un potere inimmaginabile. Il destino dell'universo è nelle loro mani, ma lotteranno per qualcosa di più: lotteranno l'uno per l'altro".