Borderland: Jamie Dornan e Sam Claflin sono i protagonisti dell'action thriller

INFORMAZIONI FILM
di

IMR International ha annunciato oggi che il candidato ai BAFTA Jamie Dornan (La trilogia di Cinquanta Sfumature, la serie tv The Fall) e Sam Claflin (Io Prima di Te, The Hunger Games: La Ragazza di Fuoco) si uniranno al thriller d'azione del regista candidato al BAFTA Brian Kirk (Game of Thrones, Luther), intitolato Borderland.

Ambientato nella Londra degli anni '70, Borderland è un thriller ad alta intensità, sulla scia di Heat, di Michael Mann. Dopo che sua moglie è stata uccisa accidentalmente in Irlanda, un membro dell'IRA assume una "Active Service Unit" nella capitale inglese. La loro missione sarà quella di causare caos e distruzione, mentre la sua personale missione, sarà quella di dare la caccia all'assassino di sua moglie - un capitano SAS (Sam Claflin) che lo sta, contemporaneamente, cercando.

L'adattamento per il grande schermo è stato scritto dal candidato ai premi BAFTA Ronan Bennett (Nemico Pubblico), e sarà prodotto da Chris Coen (L'infanzia di un capo, Funny Games) sotto la bandiera di Unanimous Entertainment, Rebecca Brown (In the Dark) e Alan Moloney (Mary Shelley, Siege of Jadotville) per la Parallel Film Productions.

La fotografia principale di Borderland inizierà in estate, a Dublino e Londra. IMR International presenterà il progetto agli acquirenti internazionali a Berlino.

Quanto è interessante?
1

Borderland

Borderland
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Zev Berman
  • Interpreti: Brian Presley; Rider Strong; Jake Muxworthy
  • Sceneggiatura: Zev Berman; Eric Poppen
  • +

Nelle sale Italiane dal: 19/06/2009

incasso box office: 86.102 Euro

Nelle sale USA dal: 09/11/2007

Che voto dai a: Borderland

Media Voto Utenti
Voti: 0
ND.
nd