Borat replica a Trump: "Anche se non sei divertente, il mondo intero ride di te"

Borat replica a Trump: 'Anche se non sei divertente, il mondo intero ride di te'
di

Nei giorni scorsi Trump aveva definito poco divertente il personaggio di Borat sottolineando quanto Sasha Baron Cohen fosse una persona raccapricciante. Ora il comico londinese ha deciso di dire nuovamente la sua sul Presidente degli Stati Uniti, rispondendo a tono alle sue parole.

Sasha Baron Cohen in un post su Twitter ha dapprima riservato un ringraziamento a Trump per tutta la pubblicità che involontariamente sta facendo a Borat e poi gli ha offerto un ruolo in qualche pellicola in vista della sua imminente disoccupazione, lasciando intendere più o meno velatamente che perderà le prossime elezioni.

Su Twitter l'interprete del noto giornalista kazako ha scritto: "Donald, apprezzo la pubblicità gratuita che stai facendo per Borat! Lo ammetto, neanche io ti trovo divertente. Eppure il mondo intero ride di te. Sono sempre in cerca di persone che interpretino buffoni razzisti e quando avrai bisogno di un lavoro dopo il 20 gennaio possiamo anche sentirci!".

Sasha Baron Cohen ha trascorso diverse ore in bagno travestito da Trump pur di incontrare ad una convention repubblicana il Vice Presidente Pence. Borat 2 è approdato su Amazon Prime Video solo nella giornata di ieri ma, sta già riscuotendo un successo pazzesco. Seth Rogen ha addirittura ammesso di averlo già visto ben 6 volte.