Borat 2, il trailer è uscito! Sasha Baron Cohen vuole disintegrare Donald Trump

Borat 2, il trailer è uscito! Sasha Baron Cohen vuole disintegrare Donald Trump
di

Lo aveva promesso per domani, ma evidentemente Sasha Baron Cohen non ha potuto aspettare: pochi minuti fa infatti è stato ufficialmente rilasciato il trailer ufficiale di Borat 2, che vi proponiamo in calce all'articolo.

A quanto pare, inoltre, il titolo Borat: Gift of Pornographic Monkey to Vice Premiere Mikhael Pence to Make Benefit Recently Diminished Nation of Kazakhstan non era autentico, e adesso il film avrà un nome molto più umano: semplicemente, sarà intitolato Borat: Subsequent Moviefilm.

Il film, anticipato qualche giorno fa dal teaser ufficiale, riprende il giornalista kazako Borat, dopo il grande successo del film del 2006, mentre torna in America con sua figlia nella speranza di "regalarla a qualcuno vicino al trono" (ovvero qualcuno nell'orbita della Casa Bianca di Donald Trump). Come noto l'attore ha girato di nascosto il sequel di Borat durante l'estate. Tra i bersagli della sua nuova satira i gruppi estremisti di destra, il sindaco Giliani, Mike Pence, Donald Trump e Jeffrey Epstein.

L'originale Borat è stato un campione d'incassi al botteghino nel 2006, quando portò a casa oltre $260 milioni di dollari in tutto il mondo. Cohen ha vinto il Golden Globe come miglior attore in una commedia o musical, e il film ha ottenuto una nomination all'Oscar per la migliore sceneggiatura non originale ai 79esimi Academy Awards, e oggi è considerato una delle migliori film commedia del 21esimo secolo.

E' stata comunicata anche la data di uscita ufficiale: Borat 2 uscirà il 23 ottobre su Amazon Prime Video.

Quanto è interessante?
1