Borat 2, Seth Rogen ha già visto 6 volte il film: "È pazzesco e molto attuale"

Borat 2, Seth Rogen ha già visto 6 volte il film: 'È pazzesco e molto attuale'
di

Mancano pochi giorni all'uscita di Borat 2, sequel del film del 2006, che sarà in streaming su Amazon Prime Video dal prossimo 23 ottobre. Il film promette un mix esplosivo di humor, nonsense e satira politica, proprio alla vigilia delle elezioni presidenziali statunitensi. Seth Rogen l'ha già visto e lo ha definito davvero divertente.

L'attore ha pubblicato un tweet entusiasta sul sequel, che possiamo leggere anche in calce alla notizia. "Ho visto Borat 2 almeno sei volte negli ultimi mesi, e non vedo l'ora di rivederlo per la settima volta. È pazzesco e meraviglioso, e non potrebbe essere più attuale. Contiene alcune delle scene più divertenti che abbia mai visto in un film. Sono entusiasta che possiate vederlo anche voi."

In Borat 2 Sacha Baron Cohen riprendere il ruolo del famigerato Borat Sagdiyev, giornalista televisivo del Kazakistan. Stavolta il nostro torna negli Stati Uniti insieme alla figlia, interpretata da Irina Novak. Anche per lei Seth Rogen, in uno dei commenti al suo post, ha avuto parole di elogio: "La donna che interpreta sua figlia è dannatamente incredibile."

Alcune delle scene a cui allude Rogen probabilmente fanno parte del trailer di Borat 2, presentato qualche settimana fa. Una delle sequenze che faranno più discutere, c'è da scommetterci, è quella in cui Borat porta la figlia in una clinica anti-aborto.

FONTE: gamesradar
Quanto è interessante?
4