Borat 2, la critica premia il ritorno di Sacha Baron Cohen: svelato il Tomatometer

Borat 2, la critica premia il ritorno di Sacha Baron Cohen: svelato il Tomatometer
di

Sono emersi in rete i primi dati sull'accoglienza di Borat - Seguito di film cinema, atteso sequel che ha firmato il ritorno di Sacha Baron Cohen nei panni del giornalista kazako Borat Sagdiyev a poco più di una settimana dalle elezioni presidenziali USA.

In attesa di sapere come se la sta cavando in termini di spettatori, vista la mancata uscita nelle sale e la conseguente assenza dei risultati del box office (il film è disponibile in esclusiva su Prime Video), grazie a Rotten Tomatoes scopriamo che Borat 2 ha conquistato la critica con un punteggio di 84% ottenuto su un totale di 190 recensioni. Meno entusiasta ma comunque largamente positivo il responso del pubblico, che ha premiato la pellicola con un Audience Score di 76%.

Borat - Seguito di film cinema: consegna di portentosa bustarella a regime americano per beneficio di fu gloriosa nazione di Kazakistan (questo il titolo completo) segue il ritorno del giornalista kazako in America a quattordici anni dall'originale, nella speranza di allacciare i rapporti con la Casa Bianca di Donald Trump e ripristinare la reputazione del proprio paese. Questa volta, Borat sarà accompagnato dalla figlia quindicenne Tutar (Maria Bakalova).

Per altri approfondimenti, vi lasciamo alla nostra recensione di Borat 2.