Boo! A Madea Halloween: disponibile il trailer e il poster

di

Tyler Perry Studios e Lionsgate hanno pubblicato i primi contenuti della commedia Boo! A Madea Halloween, tra cui un poster e il primo trailer. Entrambi i contenuti sono disponibili andando in calce alla notizia.

Nel film Boo! A Madea Halloween, ritroveremo Madea intenta a passare un tranquillo Halloween, ma si ritroverà a dover fronteggiare dei fantasmi, poltergeist e presenze di vario tipo che non le daranno tregua. L'idea del film nasce quando Tyler Perry e Chris Rock hanno voluto inserire Madea Halloween nel film di Chris Rock Top Five. Successivamente Lionsgate ha consigliato di renderlo reale. Il film è scritto e diretto da Tyler Perry.

Con un uscita nelle sale cinematografiche statunitensi prevista per il 21 ottobre 2016, il film gode di un grande cast composto da Bella Thorne (Rain), Cassi Davis (zia Bam), Patrice Lovely (Hattie), Andre Hall (Quinton), Yousef Erakat (Jonathan), Lexy Panterra (Leah), Diamond White (Tiffany), Liza Koshy (Aday), Brock O’Hurn (Horse), Jimmy Tatro (Sean) e JC Caylen (Mikey).

Quanto è interessante?
0
Boo! A Madea Halloween: disponibile il trailer e il poster