Bond 25, domani alle 14.10 il lancio ufficiale in live streaming da Londra!

Bond 25, domani alle 14.10 il lancio ufficiale in live streaming da Londra!
di

È stato rimandato a lungo, il travagliatissimo Bond 25, nuovo capitolo del franchise di 007 con protagonista Daniel Craig (a quanto pare il suo ultimo), ma con le riprese ormai iniziate e l'arrivo in Puglia la prossima estate, la MGM ha finalmente deciso di scoprire le sue carte e lanciare il film in via ufficiale.

Con un post sui maggiori social media, così, la produzione ha annunciato in queste ore che domani, alle 14.10, sarà annunciato ufficialmente il titolo, il cast e presumibilmente una prima sinossi dell'atteso capitolo che sancirà la fine del James Bond interpretato da Craig, a cinque anni di distanza dal controverso SPECTRE di Sam Mendes e a ben 14 anni dall'eccezionale Casino Royale.

Nell'annuncio ci viene detto che l'evento sarà presentato in diretta live streaming "da una delle location più iconiche del franchise", quindi si presuppone ovviamente qualche edificio londinese, magari proprio da quella che nella saga è la sede dell'MI6. Se avete qualche domanda da porre, anche si purissima e sana curiosità, potete scriverla nella sezione commenti del post su Facebook, visto che o risponderà direttamente la pagina ufficiale o porranno le migliori al cast in diretta.

Vi ricordiamo intanto che Bond 25 diretto da Cary Fukunaga uscirà nelle sale il prossimo anno, l'8 aprile 2020.