Bond 25: Daniel Craig torna sul set e guida un'Aston Martin

Bond 25: Daniel Craig torna sul set e guida un'Aston Martin
di

Daniel Craig sembra essersi ripreso bene dall'infortunio alla caviglia che lo ha allontanato dalla produzione di Bond 25 per alcune settimane. Una nuova immagine e video ufficiali del Whitehall di Londra, pubblicato dall'account Twitter del film, vedono l'attore indossare un completo e guidare una Aston Martin V8, veicolo preferito di Bond.

La data d'uscita del film, diretto da Cary Fukunaga, è prevista per l'8 aprile 2020. L'immagine e il video non rivelano molto sul film in sé, in attesa di un titolo ufficiale.
Sappiamo che il recente vincitore dell'Oscar, Rami Malek, interpreterà il villain, insieme ad altre new entry come Billy Magnussen, Ana de Armas, David Dencik e Lashana Lynch. Linus Sandgren è il direttore della fotografia, con Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge ingaggiati per dare maggior lustro alla sceneggiatura, dopo che Danny Boyle e John Hodge hanno lasciato il progetto.

La sinossi ufficiale del film colloca James Bond, per l'ultima volta interpretato da Daniel Craig, in Giamaica, dopo aver lasciato il servizio attivo da agente speciale. La sua pace è però di breve durata, quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta chiedendo aiuto. La missione è quella di salvare uno scienziato rapito e si rivela molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di una pericolosa nuova tecnologia.
Qualche giorno fa è stato pubblicato un primo teaser, dopo che Rami Malek ha smentito le speculazioni sui problemi nella produzione del film, definendole voci completamente inventate.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
1