Bond 25: Craig tornerà, Adele è probabile, Nolan è interessato?

di

Secondo gli ultimi aggiornamenti, si è raggiunto finalmente un accordo per il prossimo film dedicato al personaggio di James Bond. Lo svela la produttrice Barbara Boccoli durante un'intervista esclusiva con il Mirror.

La produttrice sembra aver confermato che Daniel Craig tornerà ad interpretare il personaggio di James Bond al cinema: "Ci è voluto tempo ma Daniel è arrivato e ci ha dato il suo consenso. Mr. Craig sarà ancora 007". Ma non solo, la produttrice sembra sempre più interessata a riavere Adele, che ha vinto un Oscar per la sua "Skyfall" composta per l'omonimo film, per questo nuovo capitolo: "Parlando di Adele, non sappiamo ancora nulla di preciso ma adora Bond. I segnali sono tutti positivi".

Nessuna informazione su un potenziale universo cinematografico rumoreggiato qualche giorno fa, ma la produttrice ha confermato che l'idea è quella di iniziare le riprese il prossimo anno per un'uscita nel 2019. Nessuna informazione, al momento, nemmeno sul regista.

A tal proposito, però, in un'intervista separata, Christopher Nolan si è detto interessato alla regia ma con una particolare richiesta: "Si, mi piacerebbe. Ne ho parlato con i produttori in tutti questi anni. Sono innamorato del personaggio e sono sempre curioso di vedere cosa faranno con lui. Forse un giorno dirò di si. Ma deve essere necessario, se mi capite. Deve avere bisogno di una re-invenzione, deve aver bisogno di te. Per ora stanno andando piuttosto bene".