Bond 25: Christoph Waltz avvistato sul set, confermato il ritorno?

Bond 25: Christoph Waltz avvistato sul set, confermato il ritorno?
di

Stando a quanto rivelato dal reporter del Daily Mail Baz Bamigboye, Christoph Waltz è stato avvistato sul set del nuovo film di James Bond e sarebbe pronto a riprendere i panni del villain Blofeld nell'ultimo capitolo con protagonista Daniel Craig.

In questo modo Waltz, il cui personaggio è apparso in Spectre, si unirebbe a Rami Malek come principale antagonista dell'Agente 007.

Nonostante si parli già da tempo di un possibile ritorno di Blofeld, finora la Sony non ha confermato ufficialmente la presenza di Waltz pur avendo già annunciato gran parte del cast tra cui volti noti come Lea Seydoux.

Ernst Stavro Blofeld è uno dei villain più celebri di James Bond e in passato è stato interpretato, tra gli altri, anche da Donald Pleasence e Max von Sydow. Il personaggio è stato introdotto nella saga di Daniel Craig in Spectre, il capitolo diretto da Sam Mendes e uscito nel 2015.

Al momento le nostre informazioni in possesso sul nuovo film di 007 sono davvero poche, ma se sapremo sicuramente di più quando verrà rivelato il titolo ufficiale del film: stando a una foto emersa di recente la pellicola potrebbe chiamarsi A Reason to Die. Vi ricordiamo inoltre che ad agosto le riprese del film si sposteranno in Italia, per la precisione a Gravina.

Diretto da Cory Fukunaga dopo l'abbandono di Danny Boyle, Bond 25 debutterà nelle sale di tutto il mondo ad aprile 2020. Vi piacerebbe vedere il ritorno di Waltz nella saga? Diteci la vostra, come sempre, nello spazio riservato ai commenti.