Bond 25, Chris Evans difende la "mascolinità" di Daniel Craig via Twitter

Bond 25, Chris Evans difende la 'mascolinità' di Daniel Craig via Twitter
di

Tra ieri e oggi, via Twitter, si è scatenato - se vogliamo - il Papoose Gate. Lo sappiamo: vi starete sicuramente domandando cosa sia innanzitutto il Papoose e poi perché sia balzato agli oneri della cronaca, e la risposta ve la diamo noi: a causa di Daniel Craig e Chris Evans, rispettivamente star di 007 e Captain America.

Tutto è iniziato a dire il vero da un commento di Piers Morgan, noto giornalista britannico che ha deciso di schierarsi pubblicamente contro questo Papoose, quella sorta di "zaino per bambini" indossato soprattutto dagli uomini che permette di portare i figli piccoli in giro comodamente e appoggiati sul petto. Dopo la pubblicazione di una foto di Daniel Craig in versione super papà con tanto di papoose, così, Morgan ha condiviso l'immagine scrivendo: "Oh 007... anche tu?!", riportando l'infelice hashtag #emasculateBond, che tradotto è "Bond effeminato".

La condivisione gli ha fatto guadagnare un bel po' di risposte negative via Twitter, anche se il giornalista è rimasto fermo nella sua posizione anti-papoose, oggetto contro il quale ha un evidente problema o fobia. Il fatto è che, a difesa della mascolinità di Daniel Craig - difesa in ogni caso inutile! - è intervenuto anche Chris Evans, prendendo le difese di un uomo che ha sola colpa di essere "un bravo papà".

Queste le sue parole contro Morgan: "Devi veramente essere incerto sulla tua mascolinità per arrivare al punto di preoccuparti di come un altro uomo decide di portare il suo bambini in giro. Ogni uomo che perde il proprio tempo a quantificare la propria mascolinità ha serie problemi interiori". Al che la risposta di Morgan non si è fatta attendere: "Captain America non indosserebbe un papoose!".

Citiamo di nostro pugno in chiusura La fine del mondo di Edgar Wright - anche se non ci sono papoose nel quote: "Ci vuole sicurezza per entrare in un pub pieno di omoni che bevono birra dopo una partita di calcio e chiedere un bicchiere d'acqua".

Quanto è interessante?
2

Solo su Amazon.it trovi la James Bond Collection, il cofanetto completo con tutti i film dell'agente 007 in edizione deluxe in DVD e Blu-Ray con tanti contenuti extra.