Bond 25: ad agosto e settembre le riprese si sposteranno a Gravina

Bond 25: ad agosto e settembre le riprese si sposteranno a Gravina
di

La Puglia farà da sfondo ad alcune sequenze di Bond 25, il nuovo film con protagonista l'agente 007 interpretato per l'ultima volta da Daniel Craig. Nei mesi di agosto e settembre il set si sposterà infatti a Gravina, dove verranno girate diverse scene della pellicola. Proprio in previsione dell'arrivo della troupe si è svolta una riunione.

Questa mattina a Gravina si sono incontrati il sindaco Alessio Valente, insieme agli uffici comunali con la Polizia Locale, la Sovrintendenza Archeologia, e i responsabili Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Bari, alla presenza di Lotus Production srl.
"La città di Gravina potrà ancora una volta essere conosciuta e apprezzata in tutto il mondo per la sua bellezza e per la sua storia. Si tratta di un'opportunità senza pari, e per coglierla siamo al lavoro da mesi. Ora si avvicina la fase cruciale ed è fondamentale intensificare gli sforzi perché ogni cosa vada per il meglio".

Daniel Craig è da pochi giorni tornato sul set del film - mettendosi subito alla guida di un'Aston Martin - dopo l'infortunio alla caviglia nel corso delle riprese in Giamaica, che ha reso necessario un piccolo intervento chirurgico.
L'uscita del film è prevista per l'8 aprile 2020, diretto da Cary Fukunaga e interpretato, tra gli altri, anche da Naomie Harris, Ben Whishaw, Lea Seydoux e Ralph Fiennes.
Nel film ci sarà anche Rami Malek nei panni del villain, specificando recentemente come nessun tipo di terrorismo religioso è previsto nel film.

Quanto è interessante?
1