Bond 23°, terminato il casting: Berenice Marlohe è la nuova Bond-girl

di

Il casting per il prossimo film di James Bond, pellicola ancora senza un titolo, è stato ultimato. Tra le new entry, c'è l'attrice francese Berenice Marlohe, che dovrebbe essere la prossima Bond-girl. Sarà nel cast anche Helen McCrory, che i fan di Harry Potter riconosceranno facilmente per la sua interpretazione nelle vesti della madre di Draco, Narcissa Malfoy.

Secondo Daily Mail, la Marlohe è stata osservata dal regista Sam Mendes e la bellezza francese ha incontrato la sua piena approvazione ottenendo la scritturazione per il ruolo. Il sito sottolinea che anche  Naomie Harris (28 Days Later)  si è aggiunta al progetto nella parte di Miss Moneypenny.

Per quanto riguarda McCrory, il suo ruolo è attualmente ignoto, proprio come il titolo del film, anche se recenti rumors (di cui si è già parlato) suggeriscono che il titolo per questo Bond n°23 potrebbe essere Skyfall, sebbene non ci sia stata alcuna conferma ufficiale. L'unica cosa certa, sulla base di queste ultime aggiunte al cast, è che, proprio come nella precedente avventura dell'agente 007, le donne sul set saranno tutte di grande fascino.

Anche Ben Whishaw (The Hour) si unisce al cast, ma come per McCrory, non ci è dato sapere che ruolo ricoprirà.

Whishaw, McCrory, Harris e Marlohe raggiungono dunque Daniel Craig, Judi Dench, Javier Bardem, e Ralph Fiennes per questo nuovo e atteso capitolo delle avventure di James Bond, presumibilmente nelle sale per il prossimo autunno (9 novembre 2012)