Bombshell, il film con Margot Robbie tra le uscite di aprile su Amazon Prime Video

Bombshell, il film con Margot Robbie tra le uscite di aprile su Amazon Prime Video
di

Amazon Prime Video ha annunciato i quattro nuovi film che si uniranno al catalogo del servizio durante il mese di aprile, dall'atteso Bombshell con protagoniste Margot Robbie, Charlize Theron e Nicole Kidman a Cosa Mi Lasci Di Te, pellicola che racconta la vera storia della star della musica Jeremy Camp.

Previsto al cinema per lo scorso marzo, Bombshell - La voce dello scandalo debutterà direttamente in streaming il 17 aprile per raccontare "l’incredibile storia delle donne che hanno spodestato l’uomo che ha contribuito a creare il più potente e controverso impero dei media di tutti i tempi, Fox News. Uno straordinario ritratto delle scelte coraggiose di tre donne, molto differenti tra loro, che decidono di lottare contro un sistema di potere e di abusi, che vigeva indisturbato." Ecco il trailer ufficiale di Bombshell.

Cosa Mi Lasci Di Te vede come protagonista KJ Apa (Riverdale) nei panni del cantautore americano Jeremy Camp: il film seguirà il suo viaggio di amore e forza che ha vissuto al fianco della sua prima moglie, Melissa, interpretata da Britt Robertson. La pellicola sarà disponibile dal 17 aprile.

Il 24 aprile arriverà invece Qua la Zampa 2 - Un amico è per sempre, sequel del film con Dennis Quaid uscito nel 2017. In questo seguito l'amato cane Bailey trova una nuova sistemazione e forma un nuovo legame indistruttibile che porterà lui e le persone che ama in situazioni che non avrebbero mai immaginato.

Il principe dimenticato, atteso sulla piattaforma il 24 aprile, racconterà "la storia di Djibi, un papà single la cui vita intera gira intorno alla propria figlia di 8 anni, Sofia. Ogni sera nel loro rituale della storia della buonanotte il papà porta Sofia a "Storyland", uno studio cinematografico di fantasia in cui le loro fiabe prendono vita e in cui Djibi interpreta sempre un eroico Principe Azzurro. Tre anni più tardi e quasi adolescente, Sofia inizia a distanziarsi dalle storie del padre che non ricopre più il ruolo di eroe. Djibi deve quindi trovare il modo di ritornare l'eroe della vita e delle storie di sua figlia."

Ricordiamo inoltre che domenica 19 aprile, a partire dalle ore 02:00 andrà in onda su Prime Video l'atteso One World: Toghether At Home, il concerto evento promosso da Lady Gaga che riunirà diverse star del mondo della musica e dello spettacolo.

Quanto è interessante?
1