Bohemian Rhapsody: online il trailer finale del biopic!

di

A poco più di una settimana di distanza dalla release americana, 20th Century Fox ha pubblicato il trailer finale di Bohemian Rhapsody, l'attesissimo biopic dedicato ai Queen. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Descritto come un importante e potente biopic sulla figura del cantante dei Queen, Bohemian Rhapsody porta al pubblico l'intramontabile musica della band, raccontando la storia di Freddie Mercury con il suo gruppo e la malattia che lo ha portato via dal mondo troppo presto.

Il film racconta i primi quindici anni del gruppo rock, dalla nascita nel 1970 al Live Aid del 1985. Diretto da Bryan Singer, unico regista accreditato anche dopo il licenziamento e il lavoro di Dexter Fletcher per completare le riprese, il film comprende nel cast Rami Malek, Ben Hardy, Joseph Mazzello, Gwylim Lee, Allen Leech, Lucy Boynton, Aaron McCusker, Aidan Gillen, Tom Hollander, Mike Myers e Dermot Murphy.

Approvato dai membri restanti dei Queen, la sceneggiatura del progetto è stata affidata a Anthony McCarten. Le prime reazioni e recensioni della stampa internazionale, seppur molto contrastanti, hanno ampiamente premiato la performance del protagonista Rami Malek, interprete di Freddie Mercury.

Bohemian Rhapsody è prodotto da New Regency e GK Films e arriverà nelle sale americane il 2 novembre, mentre per la release italiana dovremo aspettare il 29 dello stesso mese.