Bohemian Rhapsody: nella versione Blu-ray il set del Live Aid

Bohemian Rhapsody: nella versione Blu-ray il set del Live Aid
di

20th Century Fox ha annunciato che Bohemian Rhapsody arriverà in versione digitale e home-video il 22 gennaio e in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD il 12 febbraio. Inoltre sono stati rivelati gli extra presenti nella versione home-video e tra questi spicca è il Live Aid completo con due canzoni inedite, Crazy Little Thing Called Love e We Will Rock You.

Il tutto è confezionato in un'esperienza collettiva di 22 minuti che ricrea perfettamente l'evento originale. Inoltre i fan potranno dare un'occhiata alla realizzazione del film, comprese le interviste ai Queen, il cast e il team creativo.
Bohemian Rhapsody racconta la nascita e l'evoluzione artistica di una delle band più incredibili della storia della musica e del suo front-man, il leggendario Freddie Mercury. Diretto da Bryan Singer - con Dexter Fletcher subentrato in corsa per completare il film - Bohemian Rhapsody include nel cast Rami Malek nel ruolo di Freddie Mercury, insieme a Lucy Boynton (Mary Austin), Gwilym Lee (Brian May), Ben Hardy (Roger Taylor), Joseph Mazzello (John Deacon), Aidan Gillen, Tom Hollander, Allen Leach e Mike Myers nei panni di Ray Foster.
Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 29 novembre. Bohemian Rhapsody è risultato il film più visto in Italia nel 2018 e ha letteralmente trascinato gli incassi nostrani, in un'annata che si è rivelata davvero molto scarna di presenze in sala.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
3