Bohemian Rhapsody: Rami Malek impressiona come Freddie Mercury

di

Pochi giorni fa era stata rilasciata online la prima immagine di Bohemian Rhapsody, biopic dedicato alla vita di Freddie Mercury, nel film di Bryan Singer interpretato da un impressionante Rami Malek, tornato a sorprendere in un video leaked dal set pubblicato dal The Sun e disponibile solo per qualche ora.

A quanto si è potuto vedere dalle immagini del video il protagonista di Mr. Robot non ci impressionerà solo per il physique du rôle nei panni dell'immortale leggenda della musica, perché anche le movenze e la rinomata teatralità del frontrunner dei Queen saranno trasposte nel modo più verosimile possibile.
La voce semberebbe quella di Malek, ovviamente modulata su quella di Mercury, ma è possibile che sia stata in parte utilizzata direttamente quella del compianto cantante, comunque inimitabile. Certo è che Malek sta svolgendo un incredibile lavoro di immedesimazione nel personaggio, che non vediamo l'ora di vedere sul grande schermo il prossimo anno.

Bohemian Rhapsody racconterà la formazione della band negli anni '70 fino alla spettacolare esibizione del 1985 al Live AID, pochi anni prima della morte di Mercury sopraggiunta per alcune complicazioni legate all'AIDS. Il film è atteso nelle sale il 25 dicembre 2018.

Cliccando sulla nostra sezione immagini potete visualizzare alcune foto tratte dal video postato e poi rimosso da The Sun.

FONTE: The Sun
Quanto è interessante?
5
Bohemian RhapsodyBohemian RhapsodyBohemian RhapsodyBohemian RhapsodyBohemian RhapsodyBohemian RhapsodyBohemian RhapsodyBohemian RhapsodyBohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody
  • Genere: Biografico
  • Regia: Brian Singer
  • Interpreti: Rami Malek, Lucy Boynton, Gwilym Lee, Ben Hardy, Joe Mazzello, Aidan Gillen, Tom Hollander, Allen Leech, Aaron McCusker e Mike Myers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 29/11/2018

incasso box office: 11.722.046 Euro

Che voto dai a: Bohemian Rhapsody

Media Voto Utenti
Voti: 31
8.6
nd