Recensione Cinema
Esterno Notte Recensione: l'opera mastodontica di Marco Bellocchio
8

Pochi giorni fa era stata rilasciata online la prima immagine di Bohemian Rhapsody, biopic dedicato alla vita di Freddie Mercury, nel film di Bryan Singer interpretato da un impressionante Rami Malek, tornato a sorprendere in un video leaked dal set pubblicato dal The Sun e disponibile solo per qualche ora.
A quanto si è potuto vedere dalle immagini del video il protagonista di Mr. Robot non ci impressionerà solo per il physique du rôle nei panni dell'immortale leggenda della musica, perché anche le movenze e la rinomata teatralità del frontrunner dei Queen saranno trasposte nel modo più verosimile possibile.
La voce semberebbe quella di Malek, ovviamente modulata su quella di Mercury, ma è possibile che sia stata in parte utilizzata direttamente quella del compianto cantante, comunque inimitabile. Certo è che Malek sta svolgendo un incredibile lavoro di immedesimazione nel personaggio, che non vediamo l'ora di vedere sul grande schermo il prossimo anno.
Bohemian Rhapsody racconterà la formazione della band negli anni '70 fino alla spettacolare esibizione del 1985 al Live AID, pochi anni prima della morte di Mercury sopraggiunta per alcune complicazioni legate all'AIDS. Il film è atteso nelle sale il 25 dicembre 2018.
Cliccando sulla nostra sezione immagini potete visualizzare alcune foto tratte dal video postato e poi rimosso da The Sun.
Altri contenuti per Bohemian Rhapsody
Che voto dai a: Bohemian Rhapsody
Contenuti più Letti