Marvel

Il CEO Disney Bob Iger è orgoglioso del successo di Captain Marvel

Il CEO Disney Bob Iger è orgoglioso del successo di Captain Marvel
di

Il chairman e CEO della Walt Disney Company Bob Iger ha approfittato del Cinemascore A ottenuto da Captain Marvel per fare i complimenti al team che ha lavorato alla pellicola.

"Il pubblico a parlato!" si legge nel tweet di Iger, che potete trovare in calce alla notizia. "Captain Marvel è un film di cui siamo molto orgogliosi. Congratulazioni a Brie Larson, Samuel L. Jackson e il team dei Marvel Studios. Ora pensiamo ad Avengers!". Potete trovare il post originale in calce alla notizia.

Il film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck sembra aver conquistato il pubblico di tutto il mondo. Guardando gli ultimi dati del box office - che al momento si attesta globalmente sui $456 milioni - il film potrebbe infatti superare il traguardo del miliardo di dollari e replicare il successo ottenuto l'anno scorso da Black Panther.

Captain Marvel ha aperto il 2019 dei Marvel Studios in attesa di Avengers: Endgame, quest'ultimo in arrivo nei cinema ad aprile. Il film, oltre ad essere una sorta di prequel del crossover, racconta le vicende di Carol Danvers (Brie Larson), una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo sulla Terra degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree che sta organizzando una possibile invasione segreta del nostro pianeta, porta Captain Marvel a combattere una guerra fianco a fianco di un giovane Nick Fury.

Al suo fianco della Larson troviamo un Samuel L. Jackson ringiovanito digitalmente per interpretare il giovane Nick Fury, mentre il resto del cast include Jude Law, Lashana Lynch, Gemma Chan e Annette Bening.

La pellicola si trova attualmente in programmazione nelle sale.

Quanto è interessante?
6