Bob Iger chiarisce se vedremo mai un National Treasure 3

Bob Iger chiarisce se vedremo mai un National Treasure 3
INFORMAZIONI FILM
di

E' da dieci anni, più o meno, che si parla di un National Treasure 3 (Il mistero dei templari 3 in italiano) ma senza grosse novità a riguardo.

Adesso, durante una conferenza con gli azionisti, il presidente della Walt Disney Pictures Bob Iger ha parlato della possibilità di vedere un terzo episodio del franchise con protagonista Nicolas Cage. Iger non ha boicottato la domanda degli azionisti e, anzi, al contrario ha affermato che ci sono discussioni costanti riguardo un terzo film della saga; Iger ha spiegato che sia la Disney che il produttore Jerry Bruckheimer sono pronti a realizzare un terzo episodio. L'unico problema è che, nonostante l'interesse di entrambe le parti, ancora non si è trovato il giusto momento per realizzarlo e, allo stato attuale, National Treasure 3 è ben lontano dall'ottenere un semaforo verde.

In un'intervista di tempo fa, il regista Jon Turteltaub aveva spiegato: "Quando Il mistero dei templari venne realizzato per la prima volta, c'erano molti più soldi da poter fare in giro. Tutti sono stati pagati bene. Il problema con la realizzazione del terzo film non è che la gente che parteciperebbe potrebbe dire una cosa simile a 'Non lo vedrò a meno che voi non mi paghiate molto!'. Credo che sia la Disney a pensare di avere altri film in agenda che pensa renderanno molti più soldi. Credo che si sbaglino. Penso che abbiano ragione sui film che stanno facendo. Stanno facendo un ottimo lavoro girando grandi film. Penso solo che anche un terzo Il mistero dei templari possa essere tra questi e loro non si rendono conto di quanto i fan su internet sperino in un terzo capitolo".

Quanto è interessante?
0