Marvel

Stando a Bob Iger, gli Avengers torneranno ancora nel futuro del Marvel Cinematic Universe

Stando a Bob Iger, gli Avengers torneranno ancora nel futuro del Marvel Cinematic Universe
di

Come sappiamo, il prossimo e più vicino futuro del Marvel Cinematic Universe continuerà ad espandere l'universo narrativo cinematografico con molti nuovi film e diverse serie televisivo sviluppate per Disney+, partendo da Black Widow agli Eterni e fino ad arrivare a Moon Knight e WandaVision, ma oltre a questo c'è di più.

Dopo gli strazianti e importanti eventi di Avengers: Endgame, dove abbiamo assistito al tragico ed eroico sacrificio di Iron Man (Robert Downey Jr.), al passaggio dello Scudo di Captain America (Chris Evans) e alla morte di Vedova Nera (Scarlett Johansson), il futuro del supergruppo a difesa della Terra (e dello spazio) è apparso un po' incerto, finora, ma in una recente intervista il CEO della Walt Disney Pictures, Bob Iger, ha chiarito che gli Avengers continueranno a far parte del futuro del MCU.

Queste le sue parole: "In relazione all'Universo Marvel, tutto quello che sta arrivando lo chiamiamo internamente il mondo post-Avengers, ma questo non significa che non verranno più realizzati dei film sui personaggi dei Vendicatori. Adesso abbiamo Black Widow in uscita, poi Thor: Love and Thunder in lavorazione e posso continuare ancora".

Questo significa che in futuro è possibile vedere ancora ulteriori titoli pensati per approfondire questi personaggi, che dopo il 2022 potrebbe persino tornare a riunire le forze in un nuovo super gruppo, nei New Avengers, anche se non c'è ancora nulla di dichiarato o ufficiale in merito.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 368
8.3
nd