Bo Peep in missione nel nuovo trailer ufficiale di Toy Story 4

di

Dopo aver ammirato il nuovo poster di Toy Story 4, che vede Woody e Buzz determinati nel loro scopo, adesso è il momento di vedere i nostri due eroi in azione insieme alla bentrovata e indomabile Bo Peep nel nuovo trailer del film, quarto capitolo dell'amato franchise diretto da Josh Cooley.

Il trailer è intitolato "Old Friends & New Faces: Bo Peep" ed è interamente dedicato alla missione di ritorno a casa di Woody e Buzz, che a quanto pare saranno aiutati dall'amica perduta da anni e da due nuovi e stralunati amici, Ducky e Bunny, doppiati in originale da Jordan Peele e Keegan-Michael Key.

Come sappiamo, dopo Toy Story 3 - La grande fuga, Woody e il resto dei giocattoli di Andy sono andati a vivere con una nuova bambina, Boonie, capace di tenersi cura di tutto il gruppo e divertirsi con loro in nuove avventure di fantasia. La bambina crea però con una forchetta e un po' nastro adesivo quello che per lei è un nuovo giocattolo, Forky, personaggi curioso e in preda a una crisi di identità che lo spingerà ad allontanarsi dal gruppo durante una gita. Insieme a lui Woody, che nella nuova avventura ritroverà l'amore perduto.

Toy Story 4 è atteso nelle sale italiane il prossimo 26 giugno 2019.