Blumhouse: Jason Blum su sequel, Halloween 2 e altri remake

Blumhouse: Jason Blum su sequel, Halloween 2 e altri remake
di

Jason Blum della Blumhouse è inarrestabile e, dopo aver svelato di aver già alcune idee per un Universo Cinematografico condiviso, ha svelato alcuni dei prossimi progetti dello studio che vedremo nei prossimi anni.

Nessuna grossa novità ma Jason Blum ha confermato che un sequel dell'Halloween di David Gordon Green, uscito lo scorso anno, è già in fase di sviluppo. Non c'è una data di uscita ben precisa in mentre ma è chiaro che, dopo il successo del "primo film", la Blumhouse sembra interessata a continuare il franchise ancora una volta. Ovviamente nulla di ufficiale e Blum non si sbilancia: "ci stiamo provando, ci stiamo provando... non è ancora ufficiale però...".

Anche se uscirà soltanto tra qualche settimana, Ancora auguri per la tua morte avrà anche un terzo episodio. Jason Blum, chiaramente, visto che il secondo film deve ancora arrivare nelle sale, non ha svelato alcun dettaglio a riguardo ma ha confermato che i piani per un terzo capitolo ci sono tutti.

Infine, Blum è tornato a parlare della possibilità di realizzare i remake cinematografici di grossi successi come Venerdì 13, Nightmare e Scream. Il produttore ha affermato che è una questione di "mai dire mai" ma non c'è nulla di certo al momento.

In Ancora auguri per la tua morte, in uscita questo 28 febbraio in Italia, Jessica Rothe tornerà ad interpretare i panni della protagonista. Nell'originale, la Rothe ha dato il volto ad una studentessa universitaria Theresa "Tree" Gelbman, che viene brutalmente uccisa nel giorno del suo compleanno, ma si ritrova resuscitata e rivive lo stesso orrendo giorno più e più volte, fino a quando non identifica l'assassino. Il film ha conquistato molti fan grazie alla sua sceneggiatura intelligente e alla performance vincente della Rothe. In questo nuovo capitolo Tree scopre che morire ancora e ancora era molto più facile rispetto ai pericoli nel suo futuro.

FONTE: Youtube
Quanto è interessante?
1