Blumhouse, il film sul Chupacabra è un pesce d'aprile... Ma i fan lo vogliono davvero!

Blumhouse, il film sul Chupacabra è un pesce d'aprile... Ma i fan lo vogliono davvero!
di

Blumhouse ci ha regalato alcune delle saghe horror più terrificanti e seguite degli ultimi anni: tra Paranormal Activity, Auguri per la tua Morte, La Notte del Giudizio e tante altre, la casa di produzione statunitense si è guadagnata a suon di grandi successi la fiducia dei propri fan, che attendono ogni nuova uscita con grandi aspettative.

Quando, qualche ora fa, su Twitter è apparso il trailer di un film intitolato El Chupacabras, dunque, sul social dei cinguettii si è immediatamente scatenato l'inferno: la clip ci presentava un film incentrato proprio sul leggendario animale con la passione per il sangue di capre e animali domestici, argomento dunque perfettamente in linea con le altre produzioni degli studios.

Tutto regolare, dunque? Assolutamente no, come ci suggerisce il calendario: con il trailer in questione Blumhouse ha infatti voluto giocare un brutto pesce d'aprile ai propri fan, com'era effettivamente possibile intuire dalla presenza nel filmato di alcune scene tratte da altri film della casa di produzione. Ora, però, Blumhouse potrebbe essersi messa nei guai con le proprie mani: Twitter è infatti stato letteralmente inondato di post di fan che chiedono a gran voce l'arrivo di un vero film sul Chupacabra! Saranno accontentati? Chi lo sa! Bestie leggendarie a parte, comunque, Blumhouse ha recentemente annunciato 8 nuovi film horror.