Notizie

    Blue Valentine. Banner internazionale
    notizia 17.59, 26 Gennaio 2011

    Blue Valentine. Banner internazionale

    Derek Cianfrance (regista famoso soprattutto per documentari) si dedica al film romantico Blue Valentine, nel cast: Michelle Williams e Ryan Gosling. Il film recentemente ha ricevuto dall'organo di censura americano un deciso NC-17 scelta accolta con stupore vista la trama "amorosa" della pellicola. Dean e Cindy si sono incontrati per caso, si sono amati tanto, hanno fatto una famiglia felice ma ora l'amore li ha lasciati e loro stanno per fare altrettanto, l'uno con l'altro. Mentre si concedono forse l'ultima notte insieme, nella "camera del futuro" di un motel a ore, ricordano quel che c'è stato, quello che hanno avuto e che non c'è più. Ecco a seguito una nuova immagine promozionale della pellicola che ci mostra i due assoluti protagonisti, la locandina è internazionale e ci ricorda anche le nomination agli Oscar per i due attori.

    Blue Valentine. Teaser Poster Davanti al Garage
    notizia 16.41, 26 Novembre 2010

    Blue Valentine. Teaser Poster Davanti al Garage

    Derek Cianfrance (regista famoso soprattutto per documentari) si dedica al film romantico Blue Valentine, nel cast: Michelle Williams e Ryan Gosling. Un film che recentemente ha ricevuto dall'organo di censura americano un deciso NC-17 scelta accolta con stupore vista la trama "amorosa" della pellicola. Questa volta ben più romantico del precedenta ma comunque "sexy", Dean e Cindy si sono incontrati per caso, si sono amati tanto, hanno fatto una famiglia felice ma ora l'amore li ha lasciati e loro stanno per fare altrettanto, l'uno con l'altro. Mentre si concedono forse l'ultima notte insieme, nella "camera del futuro" di un motel a ore, ricordano quel che c'è stato, quello che hanno avuto e che non c'è più. Ecco a seguito una nuova immagine promozionale della pellicola che ci mostra i due assoluti protagonisti.

    Blue Valentine. Bacio da Michelle Williams
    notizia 04.30, 22 Novembre 2010

    Blue Valentine. Bacio da Michelle Williams

    Nuovo poster per il film di Derek Cianfrance (regista famoso soprattutto per documentari) ovvero Blue Valentine, nel cast: Michelle Williams e Ryan Gosling. Un film che recentemente ha ricevuto dall'organo di censura americano un deciso NC-17 scelta accolta con stupore vista la trama "amorosa" della pellicola. Questa volta ben più romantico del precedenta ma comunque "sexy", Dean e Cindy si sono incontrati per caso, si sono amati tanto, hanno fatto una famiglia felice ma ora l'amore li ha lasciati e loro stanno per fare altrettanto, l'uno con l'altro. Mentre si concedono forse l'ultima notte insieme, nella "camera del futuro" di un motel a ore, ricordano quel che c'è stato, quello che hanno avuto e che non c'è più.

    Blue Valentine. Poster per gli innamorati
    notizia 19.53, 10 Novembre 2010

    Blue Valentine. Poster per gli innamorati

    Ecco il poster "un pò spinto" del film di Derek Cianfrance (regista famoso soprattutto per documentari) ovvero Blue Valentine, nel cast: Michelle Williams e Ryan Gosling. Un film che recentemente ha ricevuto dall'organo di censura americano un deciso NC-17 scelta accolta con stupore vista la trama "amorosa" della pellicola. Dean e Cindy si sono incontrati per caso, si sono amati tanto, hanno fatto una famiglia felice ma ora l'amore li ha lasciati e loro stanno per fare altrettanto, l'uno con l'altro. Mentre si concedono forse l'ultima notte insieme, nella "camera del futuro" di un motel a ore, ricordano quel che c'è stato, quello che hanno avuto e che non c'è più.

    Blue Valentine. Trailer e sinossi

    1

    notizia 09.56, 11 Ottobre 2010

    Blue Valentine. Trailer e sinossi

    La Weinstein Company ha rilasciato il trailer per Blue Valentine, il film di Derek Cianfrance, regista famoso soprattutto per documentari, con interpreti principali Michelle Williams e Ryan Gosling. Un film che recentemente ha ricevuto dall'organo di censura americano un deciso NC-17, ovvero il vietato ai minori di 17 anni: ovviamente ciò costringerà ad effettuare dei tagli per raggiungere almeno il rated R, e così una distribuzione più decente. Dal trailer però francamente non si capisce da dove possa essere arrivata tutta questa severità nella classificazione. Sinossi e trailer dopo il link.