Blue Beetle, Jason Sudeikis non sarà nel film: ecco la conferma

Blue Beetle, Jason Sudeikis non sarà nel film: ecco la conferma
di

Jason Sudeikis non parteciperà al film Warner/DC, Blue Beetle, dopo le voci degli ultimi giorni sul suo ipotetico casting. Secondo i rumor infatti la star di Ted Lasso avrebbe dovuto interpretare Ted Kord a causa dell'annuncio per il ruolo che indicava delle caratteristiche molto simili a Sudeikis.

A negare il coinvolgimento dell'attore nel film è stato Umberto Gonzalez di The Wrap, che su Twitter ha confermato che Sudeikis non interpreterà Ted Kord e nessun altro personaggio della trama.
Nonostante la falsità delle voci su Jason Sudeikis esistono parecchi indizi che portano ad una sola conclusione: Ted Kord potrebbe davvero essere un personaggio del film.

Kord Industries può essere notata nel concept ufficiale del costume di Blue Beetle e soprattutto tra i membri confermati nel cast di Blue Beetle anche Susan Sarandon, che interpreterà ufficialmente la villain, Victoria Kord.
E pare che mentre fungerà da antagonista sarà la moglie di Ted.

Nel caso non compaia nel primo film non è detto che Ted Kord non possa apparire nel sequel, poiché il regista ha dichiarato di avere già alcune idee per la trama futura.
Sono ancora molti i dettagli sul progetto da scoprire ma nel frattempo è stata fatta chiarezza sulla presenza di Jason Sudeikis nel film.

Vi terremo aggiornati su ulteriori novità che possano riguardare il casting o in generale il progetto intorno al film Blue Beetle, prodotto da Warner Bros.