Bloodshot: le riprese del film con Vin Diesel stanno per iniziare!

Bloodshot: le riprese del film con Vin Diesel stanno per iniziare!
di

Tra pochissimo tempo inizieranno le riprese di Bloodshot, il nuovo film con protagonista Vin Diesel, adattamento cinematografico in live-action dei fumetti Valiant Comics.

Le riprese di Bloodshot, come comunicato da Omega Underground, inizieranno il prossimo 6 agosto e si snoderanno tra l'Europa e il Sud Africa. non solo, i ragazzi di Omega Underground sono stati talmente specifici che ci dicono già esattamente dove saranno effettuati i ciak: a Cape Town alla Cape Town Film Studios (dove è stato girato anche Mad Max di George Miller) e, in Europa le chances maggiori le hanno le città di Budapest in Ungheria e Praga in Cechia.

Bloodshot parla di un supereroe vigilante che è in missione per scoprire chi ha cancellato la sua memoria e fatto di lui un esperimento scientifico. Grazie a dei naniti che sono stati impiantati nel suo corpo ha infatti dei poteri rigenerativi e metamorfici. La pellicola sarà diretta dal regista Dave Wilson.

Siete curiosi di vedere come sarà sviluppato il progetto di Bloodshot? E pensate che Diesel sia la scelta giusto nel ruolo di protagonista? Ditecelo nei commenti, qui sotto!

Quanto è interessante?
4