Bloodshot: le riprese del film con Vin Diesel stanno per iniziare!

Bloodshot: le riprese del film con Vin Diesel stanno per iniziare!
INFORMAZIONI FILM
di

Tra pochissimo tempo inizieranno le riprese di Bloodshot, il nuovo film con protagonista Vin Diesel, adattamento cinematografico in live-action dei fumetti Valiant Comics.

Le riprese di Bloodshot, come comunicato da Omega Underground, inizieranno il prossimo 6 agosto e si snoderanno tra l'Europa e il Sud Africa. non solo, i ragazzi di Omega Underground sono stati talmente specifici che ci dicono già esattamente dove saranno effettuati i ciak: a Cape Town alla Cape Town Film Studios (dove è stato girato anche Mad Max di George Miller) e, in Europa le chances maggiori le hanno le città di Budapest in Ungheria e Praga in Cechia.

Bloodshot parla di un supereroe vigilante che è in missione per scoprire chi ha cancellato la sua memoria e fatto di lui un esperimento scientifico. Grazie a dei naniti che sono stati impiantati nel suo corpo ha infatti dei poteri rigenerativi e metamorfici. La pellicola sarà diretta dal regista Dave Wilson.

Siete curiosi di vedere come sarà sviluppato il progetto di Bloodshot? E pensate che Diesel sia la scelta giusto nel ruolo di protagonista? Ditecelo nei commenti, qui sotto!

Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!