Bloodshot: online il primo trailer ufficiale del film con Vin Diesel

di

Come anticipato dal teaser di ieri, Sony Pictures ha diffuso in rete il primo, adrenalinico trailer ufficiale di Bloodshot, adattamento cinematografico del fumetto targato Valiant che vedrà come protagonista Vin Diesel.

"Vin Diesel veste i panni di Ray Garrison, un soldato ucciso di recente e riportato in vita come il supereroe Bloodshot dalla RST Corporation" si legge nella sinossi ufficiale che accompagna il filmato. "Con un esercito di nanotecnologia nelle sue vene, è una forza inarrestabile - più forte che mai e in grado di curarsi istantaneamente. Avendo il controllo del suo corpo, però, la compagnia può influenzare anche la sua mente e la sua memoria. Ora, Ray non riesce a distinguere ciò che è reale da cosa non lo è - ma è in missione per scoprirlo."

Creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton, Bloodshot ha debuttato sulle pagine di Valiant Comics nel 1992. Il personaggio è apparso anche nella web serie Ninjak vs. the Valiant Universe, dove era interpretato da Jason David Frank. Vin Diesel è invece il primo attore a vestire i panni del personaggio in una pellicola live-action.

Diretto da Dave Wilson, Bloodshot uscirà nelle sale americane il 21 febbraio 2020.

Che ve ne pare di questo primo trailer? Fatecelo sapere nei commenti.