Bloodshot: Lamorne Morris entra nel film di Vin Diesel

Bloodshot: Lamorne Morris entra nel film di Vin Diesel
di

Deadline riporta che Lamorne Morris, attore di New Girl e Game Night - Indovina Chi Muore Stasera?, si è unito al cast di Bloodshot, nuovo cine-comic con protagonista Vin Diesel.

La notizia arriva a poche settimane da quella che confermava l'ingresso nel film di Toby Kebbell e Alex Hernandez. Morris interpreterà Wilfred Wigans, descritto come un giovane scienziato che diventa l'alleato improbabile di Bloodshot.

Bloodshot racconta la storia di un ex soldato la cui vita cambia per sempre quando viene incastrato per l'omicidio della sua famiglia. Entrato nel programma protezione testimoni, viene tradito dall'FBI e costretto a partecipare ad un programma sperimentale durante il quale gli vengono iniettati dei naniti che cancellano il suo cervello e ricostruiscono il suo corpo per tramutarlo in un'arma con forza sovrumana e poteri curativi.

Il film sarà diretto da Dave Wilson e prodotto da Neil Moritz insieme alla Original Films di Toby Jaffe. Matthew Vaughn e Jason Kothari saranno produttori esecutivi. Il film sarà sarà il secondo film in un accordo di cinque progetti che Sony ha stipulato con Valiant e DMG. Il primo è Harbinger, scritto da Justin Tipping e Joshua Beirne-Golden.

Il cast include Sam Heughan, Eiza Gonzalez, Michael Sheen, Talulah Riley e Johannes Haukur Johannesson. La sceneggiatura è stata scritta da Eric Heisserer, nominato all'Oscar per Arrival

Bloodshot arriverà nei cinema il 21 febbraio 2020.