Notizie

    Let Me In (Blood Story), il trailer italiano

    8

    video 18:18, 4 Agosto 2011

    Let Me In (Blood Story), il trailer italiano

    E' stato pubblicato in rete il trailer italiano di Let Me In, conosciuto nel nostro territorio come Blood Story, il remake americano del bellissimo e struggente "Lasciami Entrare", diretto da Tomas Alfredson e basato sull'omonimo romanzo di John Ajvide Lindqvist, pubblicato in Italia da Marsilio Editore nella collana "i gialli". Il film è diretto da Matt Reeves, già regista dell'acclamato Cloverfield, e vede fra gli interpreti anche Kodi Smit-McPhee, Chloe Moretz e Richard Jenkins. La storia racconta del 12enne Owen (Kodi Smit-McPhee), preso di mira dai suoi compagni di classe e ignorato dai genitori che stanno divorziando. Attorniato dalla più completa solitudine, Owen passa le giornate a meditare vendetta nei confronti dei suoi compagni di classe, e le sere a spiare i vicini di casa. Abby (Chloe Moretz), è invece la sua nuova vicina di casa della stessa età di Owen, una bambina che gli abita accanto insieme a suo padre (Richard Jenkins). Fragile e problematica, Abby esce di casa solo la sera e a piedi nudi, incurante del freddo invernale. Owen, riconoscendo la bambina nella sua stessa situazione, le si avvicina e tra loro nascerà un forte legame. Let Me In uscirà nei cinema italiani il 16 settembre 2011.

    I 10 migliori film del 2010 per Stephen King

    3

    notizia 09.49, 25 Novembre 2010

    I 10 migliori film del 2010 per Stephen King

    Stephen King non è molto affidabile quando si parla di film. Lo ha affermato lui stesso nel 2008 stilando la classifica dei migliori film per Entertainment Weekly: "Non sono attendibile quando si parla di film". La sua mini review di Saw 5 sta qua a ricordarcelo: "Il mio prosencefalo stava pensando: 'diamine, questa è la più grande mucchio di vomito cinematografico dell'anno', ma il resto del mio cervello gridava 'sono al cineeeema! Non è spettacolare tutto questo?'". Se non altro, il re del brivido è sincero nell'affermare che i suoi gusti sono, sostanzialmente, quelli dell'average joe americano. A seguire, trovate la lista dei migliori film del 2010 per lo scrittore di Bangor.

    Let Me In in anteprima al festival di Roma!

    3

    notizia 17.38, 7 Ottobre 2010

    Let Me In in anteprima al festival di Roma!

    Ve lo abbiamo già comunicato nella news di presentazione del programma ufficiale del festival di Roma, ma ora vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale di Filmauro, la società che si è aggiudicata i diritti di distribuzione italiani di Let Me In e che presenterà il film nella sezione fuori concorso della kermesse romana. Let Me In in anteprima al V Festival Internazionale del film di Roma - Acclamato dalla critica Usa, LET ME IN è un avvincente thriller scritto e diretto da Matt Reeves (Cloverfield). Tratto dal best seller Lasciami entrare di John Ajvide Lindqvist e remake dell'omonimo horror svedese, il film racconta la storia di un'amicizia: quella tra la dodicenne Abby (CHLOE MORETZ) e il suo coetaneo Owen (KODI SMIT-MCPHEE).

    Let Me In in 8 nuovi scatti.
    notizia 12.29, 29 Settembre 2010

    Let Me In in 8 nuovi scatti.

    La pagina facebook ufficiale di Let Me In ci porta 8 nuove immagini del film. Potete trovarle nella nostra galleria ufficiale, giusto dopo il link di collegamento. Let Me In, il remake americano del bellissimo e struggente "Lasciami Entrare", diretto da Tomas Alfredson e basato sull'omonimo romanzo di John Ajvide Lindqvist, pubblicato in Italia da Marsilio Editore nella collana "i gialli". è diretto da Matt Reeves, già regista dell'acclamato Cloverfield, e vede fra gli interpreti anche Kodi Smit-McPhee, visto il 28 maggio scorso in The Road insieme a Viggo Mortensen, Chloe Moretz (Kick Ass) e Richard Jenkins (Fratellastri a 40 anni, Io me e Irene).

    notizia 11.17, 27 Settembre 2010

    Let Me In. Un nuovo poster.

    Ci arriva dalle pagine di Shock Ya il nuovo poster di Let Me In che potete osservare in calce alla news. Let Me In, il remake americano del bellissimo e struggente "Lasciami Entrare", diretto da Tomas Alfredson e basato sull'omonimo romanzo di John Ajvide Lindqvist, pubblicato in Italia da Marsilio Editore nella collana "i gialli". è diretto da Matt Reeves, già regista dell'acclamato Cloverfield, e vede fra gli interpreti anche Kodi Smit-McPhee, visto il 28 maggio scorso in The Road insieme a Viggo Mortensen, Chloe Moretz (Kick Ass) e Richard Jenkins (Fratellastri a 40 anni, Io me e Irene).

    notizia 11.44, 24 Settembre 2010

    Let me In: i giochi interattivi del film.

    Overture Films ha rilasciato un paio di giochi interattivi davvero meritevoli di attenzione per il film di Matt Reeves "Let Me In". Il primo è un mobile game per iPhone e iPod Touch che può essere trovato nell' Appstore di iTunes, mentre il gioco Feed a Friend è disponibile da questo link e richiede, ovviamente, un account di Facebook. Scegliete un amico, e aiutate la "misteriosa bambina". Let Me In, il remake americano del bellissimo e struggente "Lasciami Entrare", diretto da Tomas Alfredson e basato sull'omonimo romanzo di John Ajvide Lindqvist, pubblicato in Italia da Marsilio Editore nella collana "i gialli". è diretto da Matt Reeves, già regista dell'acclamato Cloverfield, e vede fra gli interpreti anche Kodi Smit-McPhee, visto il 28 maggio scorso in The Road insieme a Viggo Mortensen, Chloe Moretz (Kick Ass) e Richard Jenkins (Fratellastri a 40 anni, Io me e Irene).

    notizia 00.07, 23 Settembre 2010

    Let Me In: Due nuovi spot del film

    In queste ore, il noto sito web dedicato ai video TrailerAddict ha rilasciato due nuovi spot inediti di Let Me In (Lasciami Entrare), remake del celebre film di Tomas Alfredson che raccontava la particolare storia d’amicizia tra un introverso adolescente ed una giovane vampira.

    notizia 02.14, 13 Settembre 2010

    Let Me In. L'innocenza muore. Abby No!

    Dopo l'angelo nella neve ecco che la protagonista Abby si rannicchia su un terrificante  pavimento rosso in stile "Shining" la protagonista di Kick-Ass (Chloe Moretz) torna al cinema con il remake di "Lasciami Entrare" e sembra essere molto convincente, per non dire angosciante!Ecco a seguito e in gallery il poster.(Fonte:Impawards.com)Chloe Moretz interpreterà Abby, una timida ragazzina di 12 anni che diventa vicina di casa di Owen (Kodi Smit-McPhee). Owen è un emarginato sociale vittima di feroci atti di bullismo, e nella sua solitudine forma un legame profondo con la sua nuova amica. Ma il ragazzo non potrà fare a meno di notare che Abby non è come le sue coetanee. Mentre avvengono una serie di macabri omicidi in città, Owen dovrà affrontare la realtà che vede quella ragazza apparentemente innocente essere un feroce vampiro.

    notizia 11.16, 10 Settembre 2010

    Let Me In. L'angelo di Neve.

    Ecco un nuovo poster dedicato ad un teaser poster pubblicato agli albori del virale, dove la figura della protagonista mancava spostando l'attenzione sull'orma nella neve.Questa volta "Abby" però è presente e super ritoccata, la protagonista di Kick-Ass (Chloe Moretz) torna al cinema con il remake di "Lasciami Entrare".Ecco a seguito e in gallery il poster internazionale.(Fonte:Impawards.com)Chloe Moretz interpreterà Abby, una timida ragazzina di 12 anni che diventa vicina di casa di Owen (Kodi Smit-McPhee). Owen è un emarginato sociale vittima di feroci atti di bullismo, e nella sua solitudine forma un legame profondo con la sua nuova amica. Ma il ragazzo non potrà fare a meno di notare che Abby non è come le sue coetanee. Mentre avvengono una serie di macabri omicidi in città, Owen dovrà affrontare la realtà che vede quella ragazza apparentemente innocente essere un feroce vampiro.

    notizia 16.41, 9 Settembre 2010

    [UPDATE]Let Me In in sei scatti freschi freschi.

    Dopo la notizia di poche ora fa, vi portiamo queste sei nuove immagini che Overture Film e Hammer hanno concesso in esclusiva al sito Bloodydisgusting. Le trovate tutte in HD nella nostra galleria fotografica.

    notizia 13.49, 9 Settembre 2010

    Let me In. Una nuova foto e due clip.

    Sono, rispettivamente, Empire e Comingsoon.net a consegnarci i nuovi materiali su Let Me In, il remake americano di Lasciami Entrare. Si tratta di una foto, che trovate anche in calce e in gallery, e due nuove clip. I filmati, contribuiscono a dissipare ulteriormente la vena di scetticismo creatasi intorno a questo film.

    video 14.37, 7 Settembre 2010

    Let Me In. Nuova Clip Sanguinolenta.

    Nuova clip (qui) del remake americano dell'horror "Lasciami entrare", protagonista della pellicola la piccola Chloe Morets (KickAss) che dovrà sostenere da sola un enorme peso.Everyeye vi augura buona visione!(Fonte:latinoreview.com)Chloe Moretz interpreterà Abby, una timida ragazzina di 12 anni che diventa vicina di casa di Owen (Kodi Smit-McPhee). Owen è un emarginato sociale vittima di feroci atti di bullismo, e nella sua solitudine forma un legame profondo con la sua nuova amica. Ma il ragazzo non potrà fare a meno di notare che Abby non è come le sue coetanee. Mentre avvengono una serie di macabri omicidi in città, Owen dovrà affrontare la realtà che vede quella ragazza apparentemente innocente essere un feroce vampiro

    notizia 00.12, 3 Settembre 2010

    Let Me In. La prima clip dal film!

    Il remake americano di Lasciami Entrare è stato accompagnato da un incredibile dose di scetticismo già a partire dal suo annuncio. D'altronde, il film svedese di riferimento, è semplicemente uno dei migliori degli ultimi anni. Poi con l'arrivo del primo trailer, i dubbi hanno lasciato il posto ad una certa vena di curiosità accompagnata da frasi del tipo "magari non sarà poi così malaccio". Adesso, grazie al sito virale "Enter Under Penalty of Death" giunge anche la prima clip ufficiale della pellicola. Sarà per la presenza della canzone dei Blue Oyster Cult "I'm Burning For You" che si ascolta di sottofondo, sarà per la tempistica della suspance, ma l'impressione generale, fortunatamente, è quella di un film che, come l'originale, farà presa più sull'elemento psicologico e sull'atmosfera, più che sugli effettacci audio da salto sulla sedia stile Saw o Final Destination. E il che equivale a 1000 passi in avanti rispetto alle premesse iniziali.

    notizia 14.48, 2 Settembre 2010

    Let Me In. Guarda come sbavo sangue.

    Quella di "sbavare sangue" sembra una moda ben radicata nei posters del cinema horror, dopo Jennifer 's Body e True Blood ecco che colpisce anche il remake americano di "Lasciami Entrare"Ecco a seguito e in gallery il poster internazionale.(Fonte:Impawards.com)Chloe Moretz interpreterà Abby, una timida ragazzina di 12 anni che diventa vicina di casa di Owen (Kodi Smit-McPhee). Owen è un emarginato sociale vittima di feroci atti di bullismo, e nella sua solitudine forma un legame profondo con la sua nuova amica. Ma il ragazzo non potrà fare a meno di notare che Abby non è come le sue coetanee. Mentre avvengono una serie di macabri omicidi in città, Owen dovrà affrontare la realtà che vede quella ragazza apparentemente innocente essere un feroce vampiro.

    notizia 12.31, 20 Agosto 2010

    Let Me In: Nuove immagini dal virale del film

    E' iniziato il virale di Let Me In (Lasciami entrare), il remake del film drammatico/horror che vede protagonisti il giovane Cloe e la piccola Abby, una misteriosa dodicenne che nasconde in se un temibile segreto.

    notizia 11.07, 10 Maggio 2010

    Nuova immagine dal remake di Lasciami Entrare.

    Arriva dal LA Times questa nuova immagine di "Let Me In", remake del film svedese "Lasciami Entrare", diretto da Tomas Alfredson e basato sull'omonimo romanzo di John Ajvide Lindqvist, pubblicato in Italia da Marsilio Editore nella collana "i gialli".

    notizia 12.25, 8 Maggio 2010

    La prima immagine di Chloe Moretz nel remake di "Lasciami Entrare"

    E' il magazine cartaceo Empire a portare la prima immagine di Chloë Moretz, la Hit Girl di Kick-Ass, in "Let Me In", il remake del film svedese "Lasciami Entrare", diretto da Tomas Alfredson e basato sull'omonimo romanzo di John Ajvide Lindqvist, pubblicato in Italia da Marsilio Editore nella collana "i gialli". Il remake americano sarà diretto da Matt Reeves, già regista dell'acclamato Cloverfield, e vedrà fra gli interpreti anche Kodi Smit-McPhee, che vedremo il 28 maggio in The Road insieme a Viggo Mortensen, e Richard Jenkins (Fratellastri a 40 anni, Io me e Irene). Potete vedere l'immagine in calce alla news.