Blockbuster apre le porte ad Amici

INFORMAZIONI FILM
di

Alice, Adriano e Andrea. I protagonisti della famosa trasmissione televisiva in onda su Canale 5,  in tutto il loro splendore e la loro dirompente energia, saranno presenti il prossimo 23 luglio presso lo store Blockbuster di Ostia in via dei Romagnoli 211 a partire dalle 18,00. Nell'occasione i giovani talenti presenteranno l'omonimo videogioco prodotto da Black Bean e distribuito da Leader.
Invitati speciali tutti i clienti Blockbuster e le migliaia di fans del popolare Tv show , che in un' area appositamente allestita potranno provare il gioco ascoltando i suggerimenti dei protagonisti della trasmissione.
Nel corso della serata ci sarà anche uno spazio per il confronto tra fans e artisti, e non mancheranno gli autografi di rito.
Il videogioco ufficiale di Amici, avrà come protagonisti molti dei personaggi più importanti di tutte le edizioni - compresa quella appena conclusa - alcuni professori che compongono la commissione della scuola e diversi ballerini professionisti; il giocatore avrà così la possibilità di ripercorrere tutto il cammino dei ragazzi all'interno della scuola, dall'ingresso all'ammissione al serale, passando per le numerose sfide da affrontare.