Bloccati in casa con gli alligatori nel primo trailer ufficiale di Crawl di Alexander Aja

di

Le ultime notizie dell'interessante Crawl risalivano al giugno del 2018, quando entrava nel cast del film di Alexander Aja (Le colline hanno gli occhi) la bella Kaya Scodelario (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar), ma è adesso che la Paramount di delizia con il primo e intrigante trailer ufficiale del film - anche in italiano.

Crawl è stato in gestazione per molti anni, ma alla fine lo scorso anno la Paramount ha scelto il buon Aja come regista e Sam Raimi come produttore, per quello che dal primo trailer sembra rivelarsi un survival movie davvero affascinante, tra horror e disaster movie, visto che oltre agli alligatori affamati la nostra protagonista dovrà fare i conti anche con la furia degli elementi, bloccata in una zona della Florida bombardata dalla forza di un tornando.

Il filmato promette un titolo cupo e dal ritmo serratissimo, con situazioni al limite dalle quali non vediamo l'ora di capire come si tireranno fuori i protagonisti, che oltre alla Scodelario sono Barry Pepper (Il Grinta) e Ross Anderson. La dimensione è comunque quella più piccola e autoriale vicina ad Aja, piuttosto di una visione molto più mainstream e da blockbuster come ad esempio il The Meg di Jon Turteltaub.

Scritto da Michael e Shawn Rasmussen, Crawl uscirà nelle sale americane il prossimo 12 luglio, mentre non c'è ancora una data ufficiale per il mercato italiano, anche se la 20th Century Fox lo distribuirà questa estate.

Bloccati in casa con gli alligatori nel primo trailer ufficiale di Crawl di Alexander Aja