Bloccata l'uscita di City of Lies - l'ora della verità con Johnny Depp

Bloccata l'uscita di City of Lies - l'ora della verità con Johnny Depp
di

Nuova battuta d'arresto nella carriera di Johnny Depp. Il suo nuovo film, City of Lies - L'ora della verità potrebbe non vedere il buio della sala, come riporta Entertainment Weekly.

Come confermato al sito direttamente dalla Global Road, City of Lies è stato rimosso dal calendario delle uscite dello studio. E questo a circa un mese dalla sua release nei cinema statunitensi (il film sarebbe dovuto approdare sul grande schermo il prossimo 7 settembre!). Al momento la Global Road non ha riferito i motivi dietro questa improvvisa scelta né quale futuro avrà il film con Johnny Depp e Forest Whitaker.

Di certo, secondo speculazioni del web, potrebbe aver giocato un ruolo fondamentale in questa decisione le pesanti accuse, di un location manager del film, nei confronti dell'attore in cui affermava di aver subito violenza fisica ai suoi danni. Non è la prima polemica in cui incappa Depp, già coinvolto nello scandalo mediatico delle accuse a lui rivolte dalla ex moglie Amber Heard.

Al momento non ci sono dettagli nemmeno sulla sua uscita italiana, che era stata fissata per il 4 ottobre.

Nel film di Brad Furman, Depp interpreta Russell Poole, un detective del L.A.P.D. (la polizia di Los Angeles) caduto in disgrazia che non riesce a risolvere il suo più grande caso, gli omicidi delle icone della musica rap Tupac Shakur e Notorious B.I.G. Dopo due decenni, il caso rimane ancora aperto.