Notizie

    Bling Ring: una clip di 5 minuti del film di Sofia Coppola!
    notizia 15:48, 7 Ottobre 2013

    Bling Ring: una clip di 5 minuti del film di Sofia Coppola!

    E' stata diffusa una clip di cinque minuti di Bling Ring, film scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Sofia Coppola. Il film, basato su eventi realmente accaduti, racconta la storia di un gruppo di adolescenti che, ossessionati dalla fama, misero in atto una serie di furti nelle case di alcune celebrità di Hollywood, tra cui Orlando Bloom, Paris Hilton e Lindsay Lohan. Il filmato in questione è disponibile dopo il salto.

    The Bling Ring: due nuove clip del film di Sofia Coppola con Emma Watson!

    3

    notizia 16:05, 24 Settembre 2013

    The Bling Ring: due nuove clip del film di Sofia Coppola con Emma Watson!

    Sono state pubblicate due nuove clip di Bling Ring, film scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Sofia Coppola. Il film, basato su eventi realmente accaduti, racconta la storia di un gruppo di adolescenti che, ossessionati dalla fama, misero in atto una serie di furti nelle case di alcune celebrità di Hollywood, tra cui Orlando Bloom, Paris Hilton e Lindsay Lohan. Nel cast troviamo Israel Broussard, Katie Chang, Taissa Farmiga, Emma Watson, Claire Julien e Leslie Mann.

    The Bling Ring: il full trailer italiano

    2

    notizia 16:13, 27 Giugno 2013

    The Bling Ring: il full trailer italiano

    E' finalmente online il nuovo trailer italiano di The Bling Ring, il nuovo film della regista Premio Oscar Sofia Coppola con Emma Watson, Israel Broussard, Katie Chang, Taissa Farmiga, Claire Julien e Leslie Mann che racconta la storia di un gruppo di adolescenti che, ossessionate dalla fama, mettono in atto una serie di furti nelle case di alcune celebrità di Hollywood, tra cui Orlando Bloom, Paris Hilton e Lindsay Lohan.

    The Bling Ring: ecco il teaser trailer italiano

    1

    notizia 15:14, 30 Aprile 2013

    The Bling Ring: ecco il teaser trailer italiano

    E' stato pubblicato da Lucky Red Film un nuovo teaser trailer italiano di The Bling Ring, il nuovo film della regista Premio Oscar Sofia Coppola con Emma Watson, Israel Broussard, Katie Chang, Taissa Farmiga, Claire Julien e Leslie Mann che racconta la storia di un gruppo di adolescenti che, ossessionate dalla fama, mettono in atto una serie di furti nelle case di alcune celebrità di Hollywood, tra cui Orlando Bloom, Paris Hilton e Lindsay Lohan.

    The Bling Ring: ecco il nuovo trailer
    notizia 14:45, 24 Aprile 2013

    The Bling Ring: ecco il nuovo trailer

    Ecco a voi il nuovo trailer ufficiale del film scritto e diretto da Sofia Coppola (Lost in Translation) The Bling Ring. Basato sulla storia vera di un gruppo di adolescenti che, derubando le case dei ricchi e famosi tra l'ottobre 2008 e l'agosto 2009, riuscirono a metter via circa 3 milioni di dollari di bottino. Tra le vittime, VIP del calibro di Paris Hilton, Orlando Bloom e Lindsay Lohan. Il cast è guidato da Emma Watson (Harry Potter e l'Ordine della Fenice) e con Taissa Farmiga (American Horror Story), Israel Broussard (The Chaperone), Katie Chang (CUTEeGRL), Claire Alys Julien (Il cavaliere oscuro - Il ritorno) e Leslie Mann (17 again - Ritorno al liceo).

    The Bling Ring aprirà la sezione Un Certain Regard al Festival di Cannes
    notizia 09:49, 18 Aprile 2013

    The Bling Ring aprirà la sezione Un Certain Regard al Festival di Cannes

    Sarà il nuovo film di Sofia Coppola con protagonista Emma Watson, The Bling Ring, ad aprire la sezione Un Certain Regard del Festival di Cannes il 16 maggio. Presidente della giuria di questa sezione collaterale sarà il regista Thomas Vinterberg, uno dei fondatori del cinema Dogma e autore di film come Festen - Festa di famiglia e Il sospetto. Questi sono i primi due annuncia ufficiale prima che la line-up ufficiale venga presentata questo pomeriggio.

    The Bling Ring: nuove foto e una nuova clip
    notizia 22:25, 13 Aprile 2013

    The Bling Ring: nuove foto e una nuova clip

    Ecco a voi nuove foto ufficiali e una clip dal film scritto e diretto da Sofia Coppola (Lost in Translation) The Bling Ring. Basato sulla storia vera di un gruppo di adolescenti che, derubando le case dei ricchi e famosi tra l'ottobre 2008 e l'agosto 2009, riuscirono a metter via circa 3 milioni di dollari di bottino. Tra le vittime, VIP del calibro di Paris Hilton, Orlando Bloom e Lindsay Lohan. Il cast è guidato da Emma Watson (Harry Potter e l'Ordine della Fenice) e con Taissa Farmiga (American Horror Story), Israel Broussard (The Chaperone), Katie Chang (CUTEeGRL), Claire Alys Julien (Il cavaliere oscuro - Il ritorno) e Leslie Mann (17 again - Ritorno al liceo).

    The Bling Ring: ecco il poster
    notizia 00:40, 12 Aprile 2013

    The Bling Ring: ecco il poster

    Debutta online il nuovo poster di The Bling Ring, il film di Sofia Coppola che vede come protagonista Emma Watson. Il film debutta nelle sale cinematografiche il prossimo 14 giugno; trovate il poster dopo il salto.

    The Bling Ring: nuove foto online
    notizia 01:00, 11 Aprile 2013

    The Bling Ring: nuove foto online

    Ecco a voi nuove foto ufficiali dal film scritto e diretto da Sofia Coppola (Lost in Translation) The Bling Ring. Basato sulla storia vera di un gruppo di adolescenti che, derubando le case dei ricchi e famosi tra l'ottobre 2008 e l'agosto 2009, riuscirono a metter via circa 3 milioni di dollari di bottino. Tra le vittime, VIP del calibro di Paris Hilton, Orlando Bloom e Lindsay Lohan.Il cast è guidato da Emma Watson (Harry Potter e l'Ordine della Fenice) e con Taissa Farmiga (American Horror Story), Israel Broussard (The Chaperone), Katie Chang (CUTEeGRL), Claire Alys Julien (Il cavaliere oscuro - Il ritorno) e Leslie Mann (17 again - Ritorno al liceo).

    The Bling Ring: le immagini del film con Emma Watson
    notizia 09:29, 29 Maggio 2012

    The Bling Ring: le immagini del film con Emma Watson

    A voi le prime immagini ufficiali dal nuovo film scritto e diretto da Sofia Coppola (Lost in Translation) The Bling Ring, ora online. Basato sulla storia vera di un gruppo di adolescenti che, derubando le case dei ricchi e famosi tra l'ottobre 2008 e l'agosto 2009, riuscirono a metter via circa 3 milioni di dollari di bottino. Tra le vittime, VIP del calibro di Paris Hilton, Orlando Bloom e Lindsay Lohan.

    The Bling Ring: una nuova immagine con Emma Watson

    4

    notizia 10:14, 3 Maggio 2012

    The Bling Ring: una nuova immagine con Emma Watson

    Una nuova immagine di Emma Watson dal set di The Ring Bling, è ora online via Twitter. Scritto e diretto da Sofia Coppola, il film si basa su una storia vera e racconta la serie di furti con scasso commessi, ai danni di alcune celebrità, da un gruppo di adolescenti alla fine dello scorso decennio.

    The Bling Ring - Emma Watson  sul set del film di Sofia Coppola

    2

    notizia 19:04, 13 Aprile 2012

    The Bling Ring - Emma Watson sul set del film di Sofia Coppola

    Nuove foto per Emma Watson provenienti da The Bling Ring, nuovo film di Sofia Coppola attualmente in produzione. La regista, dopo le lodi per il suo Somewhere, si è presa una pausa che l'ha vista anche convogliare a nozze con Thomas Mars lo scorso agosto a Bernalda, paese d'origine del padre Francis. The Blind Ring narrerà le vicende di di una banda realmente esistita in quel di Los Angeles che ha avuto come obbiettivo quello di svaligiare le case dei divi di Hollywood. Tra i nomi delle vittime figurano personaggi come Paris Hilton e Orlando Bloom.