Bleeding Heart: primo trailer per il drama con Jessica Biel e Zosia Mamet

di

Le regole di una sceneggiatura sono tante, ma la più semplice è che se nel primo atto mostri una pistola, nel terzo atto questa dovrà pur sparare. È il concetto dietro il quale si inarca il trailer di Bleeding Heart, il nuovo film indipendente interpretato da Jessica Biel e Zosia Mamet, diretto da Diane Bell, che debutta con il suo primo trailer.

La pellicola ha già debuttato al Tribeca Film Festival di quest'anno, lo scorso aprile, senza ottenere grandi consensi dalla critica, poco convinta dalla storia di May, una istruttrice di yoga (Biel), che improvvisamente scopre di avere una sorella biologica, Shiva, che vive in condizioni selvagge: sfortunatamente l'incontro, e la successiva riunione, viene resa difficoltosa da un fidanzato violento e belligerante, interpretato da Joe Anderson. May prova in tutti i modi a recuperare la vita di Shiva, portandola nel suo mondo e allontanandola dal suo vivere in bilico, ma si troverà abbastanza rapidamente coinvolta nel suo mondo caotico, di perdizione e di violenza.

Diretto da Diane Bell, Bleeding Heart arriverà al cinema il prossimo 11 dicembre con una distribuzione affidata, in America, a Gravitas Releasing, e sarà la seconda pellicola della regista, che aveva debuttato al Sundance Film Festival nel 2010 con Obselidia. Nel mentre è in post-produzione anche il suo terzo film, Of Dust and Bones, previsto per il 2016 al cinema: nel cast ci saranno Michael Piccirilli, David Zaugh e Gaynor Howe. Vi lasciamo al trailer di Bleeding Heart.


Quanto è interessante?
0