Blake Lively tornerà sul set di The Rhythm Section nel mese di giugno

INFORMAZIONI FILM
di

Giorni fa vi abbiamo informato della sospensione delle riprese di The Rhythm Section per via del prolungato periodo di guarigione della sua protagonista dopo che la stessa è stata vittima due mesi fa di un incidente alla mano nel corso dei lavori. Oggi arriva la conferma che l’attrice tornerà durante la stagione estiva sul set per le riprese.

Meno della metà della durata del film sembra essere stata girata dalla regista Reed Morano (The Handmaid's Tale). Il budget dello spy thriller si aggira al momento sui 50 milioni di dollari ed è prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli della EON Productions, la compagnia dietro il franchise di James Bond.

La pellicola, adattamento del primo capitolo della serie scritta dall’autore Mark Burnell, segue le vicende di una donna intenta a scoprire la verità dietro un incidente aereo che ha ucciso la sua famiglia, un volo che lei stessa avrebbe dovuto prendere se il destino non avesse voluto diversamente. Nel cast artistico troviamo anche Jude Law in un ruolo ancora non precisato in via ufficiale.

La Paramount Pictures distribuirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il film dal 22 febbraio 2019, ma dopo gli ultimi sviluppi non è ancora chiaro se la tabella di marcia verrà rispettata e non sia dunque più probabile immaginare un eventuale rinvio.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2