Blake Lively, star di Paradise Beach deride l'improponibile foto in slip di Ryan Reynolds

Blake Lively, star di Paradise Beach deride l'improponibile foto in slip di Ryan Reynolds
di

Nelle ultime settimane è diventato virale sui social uno scatto di Ryan Reynolds, al punto da attirare l'attenzione perfino di sua moglie, la star Blake Lively.

La protagonista di Paradise Beach: Dentro l'incubo, solitamente molto schiva e riservata sui social, è intervenuta per commentare l'improbabile ed esilarante fotomontaggio che ritrae la star di Deadpool e 6 Underground in una posa più goffa che sexy: come potete vedere in calce all'articolo, l'attore appare sdraiato sulla cassa di un supermercato, con slip a stelle e strisce e una t-shirt striminzita.

E, siccome farsi gioco di Ryan Reynolds non è il passatempo preferito solo di Hugh Jackman, la Lively si è affrettata a commentare la foto " provocatoria": "Per favore, smettila di rubare le mie foto private", sottintendendo che quello è proprio il tipo di standard per le foto intime di Ryan Reynolds.

Il fotomontaggio è stato creato da Ronald McDonkey, un artista molto noto su Instagram per la sua capacità di reinventare l’immagine pubblica dei personaggi più noti. In passato si è anche attirato addosso diverse critiche ma l’attrice, che da Ryan Reynolds ha avuto tre figlie, ha saputo prendere lo scherzo per quello che era in realtà e ha aggiunto la sua risata all'intera faccenda.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla recensione di Paradise Beach; inoltre, scoprite perché Blake Lively accettò il ruolo per via di Ryan Reynolds.

Visualizza questo post su Instagram

No such thing as privacy anymore. #CommentsByCelebs

Un post condiviso da Comments By Celebs (@commentsbycelebs) in data: