Blake Lively e Jason Clarke nel trailer di All I See Is You

di

Open Road Films ha diffuso il trailer di All I See Is You, pellicola di Marc Forster con protagonisti Blake Lively e Jason Clarke. Il film, presentato in anteprima al Toronto International Film Festival dello scorso anno, si appresta ad arrivare nelle sale cinematografiche americane. Marc Forster ha scritto la sceneggiatura insieme a Sean Conway.

All I See Is You racconta le vicende di Gina e del marito James. I due sembrano vivere un matrimonio perfetto, con Gina, cieca fin dall'infanzia in seguito ad un incidente d'auto nel quale sono morti i suoi genitori, che dipende totalmente da James.
I due vivono a Bangkok, in Thailandia, e quando a Gina si prospetta la possibilità di avere un trapianto di cornee e riacquistare la vista, la sua vita coniugale inizia ad andare in crisi. James sente minacciata la propria esistenza e Gina inizia a notare dettagli inquietanti sul proprio matrimonio.
Il cast di All I See Is You comprende Blake Lively, Jason Clarke, Yvonne Strahovski, Danny Huston, Ahna O'Reilly e Wes Chatham.