Blair Witch: online il trailer ufficiale in italiano

di

Nel corso della serata di ieri, la Eagle Pictures ha diffuso online il primo trailer ufficiale in italiano di Blair Witch, che presto arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese. Come sempre, potete guardare comodamente il filmato che trovate dopo il salto, in calce alla notizia.

Per chi non lo sapesse, Blair Witch è stato commercializzato inizialmente con il titolo fittizio di The Woods e solo in occasione dell'edizione di quest'anno del San Diego Comic-Con, la Lionsgate ha annunciato che la pellicola sarebbe stata il sequel del celebre film The Blair Witch Project uscito nel 1999.
La trama del film segue un gruppo di studenti universitari che si avventura nella Black Hills Forest dello stato del Maryland per scoprire i misteri che circondano il caso della sorella di James Donahue, Heather, scomparsa 20 anni prima. Come unico indizio, i giovani studenti avranno la credenza che questa scomparsa sia legata alla leggenda della strega di Blair. Tra gli attori che hanno fatto parte del cast figurano James Allen McCune, Valorie Curry e Callie Hernandez.
La pellicola ha visto alla direzione Adam Wingard, che ha seguito una sceneggiatura redatta da Simon Barrett, noto per You're Next e The Guest. A servire come produttori sono stati Keith Calder, Steven Schneider, Jessica Wu e Roy Lee.
Ricordiamo che Blair Witch, frutto della collaborazione congiunta delle compagnie di produzione Vertigo Entertainment, Room 101 e Snoot Entertainment, farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane il prossimo mercoledì 21 settembre.