Blair Witch: due nuovi spot TV ci mostrano nuove inquietanti presenze

di

La Lionsgate ha rilasciato due nuovi spot televisivi per Blair Witch, sequel del ben noto horror The Blair Witch Project, che stuzzica l’immaginazione dei fan mostrando di sfuggita la manifestazione fisica di un’inquietante presenza nel bosco. Potete darci un'occhiata subito dopo il salto!

In Blair Witch, che segue gli avvenimenti del precedente film, anch’esso realizzato con la tecnica del found footage, un gruppo di studenti universitari si avventura nella foresta di Black Hills, nel Maryland, per disvelare i misteri che circondano la scomparsa della sorella di James, che molti ritengono sia collegata alla leggenda della strega di Blair. In un primo momento il gruppo è animato dalla speranza, soprattutto quando un paio di persone del luogo si offrono di fare da guida attraverso i sentieri nascosti e tortuosi del bosco, ma come cala la notte, il gruppo viene attaccato da un’inquietante presenza minacciosa le cui ragioni appaiono oscure. Lentamente, tutti quanti cominciano a realizzare che la leggenda è fin troppo reale, e molto più sinistra di quello che avrebbero mai potuto immaginare.

Blair Witch è diretto da Adam Wingard per la sceneggiatura di Simon Barrett, che in precedenza hanno collaborato in You’re Next e The Guest.

Nel cast che si troverà alle prese con la spaventosa strega di Blair, troveremo James Allen McCune (Shameless), Callie Hernandez (Dal Tramonto all'Alba: la serie), Brandon Scott, Valorie Curry (The Following), Corbin Reid e Wes Robinson.

Blair Witch uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 settembre 2016.