Blade, una star del primo film non crede che parteciperà al reboot Marvel

Blade, una star del primo film non crede che parteciperà al reboot Marvel
di

Recentemente una delle star più note di Blade, il film del 1998 che portò al succerò planetario Wesley Snipes, ha dichiarato di essere poco convinto di un suo coinvolgimento nel reboot del franchise targato Marvel Studios, con il due volte premio Oscar Mahershala Ali pronto ad ereditare lo scettro del protagonista da Snipes.

La star in questione è Stephen Dorff, che intercettato all'uscita di un ristorante di Los Angeles ha parlato anche del reboot di Blade.
Dopo le dichiarazioni contro Black Widow con Scarlett Johansson, Dorff aveva espresso a TMZ la sua stima nei confronti di Ali:"Auguro il meglio a Mahershala con il remake di Blade. Poiché stanno rifacendo Blade, con Mahershala Ali abbiamo fatto insieme True Detective ed è un attore straordinario. Quindi gli auguro il meglio". Ecco quando inizieranno le riprese di Blade.

Stephen Dorff ha recitato nel ruolo di Deacon Frost, il vampiro avversario di Blade nel film del 1998, diventando uno dei personaggi preferiti dai fan.
Ed è chiaro che a molti di loro piacerebbe rivedere Dorff nel franchise ma dopo le dichiarazioni dell'attore contro Marvel l'opzione pare difficile.
E lui stesso pare esserne consapevole. A specifica domanda, Stephen Dorff ha risposto:"Oh, non credo", aggiungendo che il suo periodo nell'universo Marvel risale a molto tempo fa.

Nel frattempo giorni fa è stato ufficializzato il regista di Blade, con il premio Oscar Mahershala Ali nuovo protagonista.