Marvel

Blade: lo showrunner di Luke Cage elogia il casting del reboot con Mahershala Ali

Blade: lo showrunner di Luke Cage elogia il casting del reboot con Mahershala Ali
di

Ogni anno il San Diego Comic-Con si rivela un evento pieno di sorprese per gli appassionati di televisione, film, fumetti, videogiochi e molto altro, e quest'anno uno degli annunci più clamorosi è stato ufficializzato nella sala H della Marvel, con il premio Oscar Mahershala Ali ufficializzato come nuovo protagonista di Blade.

Una notizia che ha lasciato increduli diversi fan, soprattutto per il fatto che Ali ha recitato anche nel ruolo di Cottonmouth in Luke Cage, serie tv distribuita fino a poco tempo fa su Netflix.
Un casting che è piaciuto soprattutto proprio allo showrunner di Luke Cage, Cheo Hodaki Coker, che su Twitter ha espresso parole d'elogio per la scelta:"Beh...questo è un modo per riportare Cottonmouth dalla morte. Incredibilmente felice per Mahershala. E ovviamente può essere in Luke Cage e in Blade. Chris Evans e Michael B. Jordan hanno entrambi interpretato Johnny Storm e poi hanno vestito i panni di Captain America e Killmonger".

Come tutti i fan Marvel sapranno, Mahershala Ali ha interpretato Cornell 'Cottonmouth' Stokes, proprietario del nightclub Harlem's Paradise e commerciante invischiato in operazioni illegali. Il villain della prima stagione di Luke Cage, prima di essere assassinato dalla cugina, Mariah Dillard, interpretata da Alfre Woodard.
Ci vorrà comunque del tempo per vedere Mahershala Ali nel ruolo di Blade, visto che Kevin Feige ha spiegato che non sarà nella Fase 4 dell'MCU; Blade sarà nella Fase 5.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1