Blade Runner, arriva la steelbook 4K Ultra HD del capolavoro di Ridley Scott!

Blade Runner, arriva la steelbook 4K Ultra HD del capolavoro di Ridley Scott!
di

Blade Runner fa parte di quei film che condividono con il buon vino la capacità di migliorare invecchiando: nonostante i quasi 40 anni di vita, il film di Ridley Scott non ha perso un grammo del suo fascino e della sua attualità, riscuotendo al contrario un apprezzamento sempre maggiore con il passare degli anni.

L'avvicinarsi del quarantesimo anniversario dall'uscita in sala sembra dunque un motivo più che valido per celebrare il film con Harrison Ford tramite l'uscita di un'edizione nuova di zecca che, a giudicare dalle immagini, sembra rendere assolutamente giustizia all'importanza e alla maestosità dell'opera.

Il prossimo 6 maggio Warner Bros. metterà infatti in commercio l'edizione steelbook 4K Ultra HD di Blade Runner: il cofanetto comprenderà non solo la final cut del film nelle versioni 4K e blu-ray, ma anche un bel po' di contenuti speciali e soprattutto un nuovo poster da collezione dedicato al film tratto dal romanzo di Philip K. Dick.

Il prezzo, stando all'annuncio della produzione, dovrebbe aggirarsi intorno ai 29,99 euro: farete parte dei fan che si precipiteranno ad acquistarlo? Fateci sapere nei commenti le vostre intenzioni al riguardo! Tornando a parlare del film, intanto, di recente Edward Olmos ha svelato un incredibile retroscena su una delle frasi più iconiche di Blade Runner.

Blade Runner, arriva la steelbook 4K Ultra HD del capolavoro di Ridley Scott!