Blade Runner 2049: Ridley Scott annuncia l'uscita del trailer

di

In seguito all'uscita del teaser a dicembre, è aumentata a dismisura l'attesa per il full trailer di Blade Runner 2049, indubbiamente il film più atteso dell'anno. Durante un'intervista Ridley Scott ha annunciato la data d'uscita del trailer che anticiperà la visione di Alien: Covenant dall'11 maggio e che lo stesso Scott definisce "fantastico!".

Dopo la conferma del ritorno di Edward James Olmos nei panni di Gaff, manca davvero solo l'attesissimo trailer del film, che vede l'agente K di Los Angeles scoprire un luogo nascosto che potrebbe portare alla rovina la società odierna. A quel punto l'agente si mette alla ricerca di Rick Deckard, scomparso da oltre trent'anni.
Scritto da Michael Green e Hampton Francher, Blade Runner 2049 si basa sulla storia originale di Hampton Francher e David Peoples, a sua volta basata sul romanzo di Philip K. Dick, Il Cacciatore di Androidi. Nel cast del film Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Dave Bautista, Jared Leto, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, David Dastmalchian, Hiam Abbass, Lennie James e Edward James Olmos. L'uscita è prevista per il 4 ottobre.

Quanto è interessante?
0