Blade Runner 2049: online anche il trailer italiano!

di

Nuovo teaser dell'attesissimo Blade Runner 2049. La Warner Bros. ha diffuso il primo trailer in italiano del sequel diretto da Denis Villeneuve e prodotto dal regista del capolavoro del 1979, Ridley Scott. Il film arriverà nelle sale dal 5 ottobre 2017 e sarà uno dei titoli cinematografici di punta del nuovo anno, con il ritorno di Rick Deckard.

Dopo aver visto ieri il primo trailer, ecco quindi la versione italiana. Blade Runner 2049 è scritto da Hampton Francher e Michael Green e vedrà l'agente K della polizia di Los Angeles, scoprire un segreto nascosto da molto tempo che se portato alla luce potrebbe scatenare il finimondo. K inizia quindi a cercare l'ex-blade runner Rick Deckard, scomparso trent'anni prima.
Il film segue la storia originale scritta da Francher e David Peoples, basata sul romanzo di Philip K. Dick, Il Cacciatore di Androidi.
Il cast del film è composto da importanti star come Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Dave Bautista, il premio Oscar Jared Leto, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, David Dastmalchian, Hiam Abbass, Lennie James e Cesar Barbosa.

Quanto è interessante?
0