Blade Runner 2049: Harrison Ford non è stato sul set per molto tempo

di

Durante la promozione di La La Land, Ryan Gosling ha rivelato di non aver visto Harrison Ford sul set di Blade Runner 2049 per molti mesi.

L'attore ha raccontato che la presenza del collega, che avrebbe ripreso come da accordi il suo ruolo nei panni di Rick Deckard, è stata attesa moltissimo ma non è arrivata prima di qualche mese. Le riprese sono infatti andate avanti per molto tempo senza Harrison Ford, ma solo con la presenza degli altri attori e ovviamente del regista, Denis Villeneuve (già autore di grandi film come Sicario, Enemy). Intervistato per La La Land, Gosling si è infatti fatto scapapre qualche consideraizone in più sul sequel di uno dei film che ha segnato la storia del cinema.

"Posso dire che abbiamo girato per moltissimi mesi prima che Harrison arrivasse, e ovviamente c'era molta attesa nell'immaginare quando si sarebbe fatto vivo e come sarebbe stato quel momento", ha raccontato Ryan Gosling a Fandango. "Il secondo esatto in cui è arrivato sul set si è semplicemente rimboccato le maniche e tutti siamo tornati al lavoro. È stato davvero un grandissimo piacere lavorare con lui".

Blade Runner 2049 arriverà nei cinema di tutto il mondo ad ottobre del 2017: solo allora sapremo quanto il film coinvolgerà il personaggio di Harrison Ford.