Blade Runner 2049: Dave Bautista ha trovato l'esperienza intimidatoria

di

L'attore e wrestler Dave Bautista sta lentamente diventando una figura importante nel cinema action e di fantascienza. Dopo aver interpretato Drax il Distruttore nei due volumi di Guardiani della Galassia e aver avuto una breve esperienza in Spectre, Bautista è entrato nel cast di Blade Runner 2049, affiancando Ryan Gosling e Harrison Ford.

Dave Bautista interpreta il personaggio di Sapper Morton e la decisione di partecipare al sequel del capolavoro di Ridley Scott del 1982 ha messo un po' di paura all'attore. Nel corso di una recente intervista, Bautista ha dichiarato:"Non sono una persona che ha molto ego, quindi non ho paura a dire che ci sono attori migliori di me e io voglio imparare da loro, sono entusiasta di questo. Ma al tempo stesso è intimidatorio, perché non voglio scompigliare le scene. Quando hai davanti a te queste persone di enorme talento, voglio dire, è un po' intimidatorio perché non sai se sarai in grado di mantenere il loro livello."
Blade Runner 2049 è diretto da Denis Villeneuve e comprende nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Dave Bautista, Jared Leto, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Mackenzie Davis, Carla Juri, Lennie James, Barkhad Abdi, David Dastmalchian, Hiam Abbass e Wood Harris. Il film è da oggi nelle sale.

Quanto è interessante?
8

Blade Runner 2049

Blade Runner 2049
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Denis Villeneuve
  • Interpreti: Harrison Ford, Ryan Gosling, Jared Leto, Ana de Armas, Robin Wright
  • Sceneggiatura: Hampton Fancher, Michael Green
  • +

Nelle sale Italiane dal: 05/10/2017

incasso box office: 5.207.317 Euro

Che voto dai a: Blade Runner 2049

Media Voto Utenti
Voti: 120
8.4
nd