RUMOR! Blade: Marvel pensa ad un nuovo film con Wesley Snipes?

RUMOR! Blade: Marvel pensa ad un nuovo film con Wesley Snipes?
di

Il mese scorso Bob Iger ha parlato dei guadagni trimestrali che la società intende avere grazie ai film Marvel con Rating R e visto che Deadpool è sinora l'unica produzione concretizzata è probabile che nuovi film con protagonisti su questa falsariga possa farsi largo in futuro. E il prossimo progetto che potrebbe svilupparsi pare che sia Blade.

Secondo alcune voci, che al momento non hanno ancora avuto una conferma, Marvel starebbe pianificando un nuovo film su Blade, con la star della precedente trilogia, Wesley Snipes, nuovamente coinvolto nel progetto.
Inoltre lo studio avrebbe già una sceneggiatura che vede Eric Brooks impegnato ad addestrare la figlia, Fallon Grey. Dal momento che pare si tratti solo di una bozza iniziale, i piani potrebbero facilmente cambiare.
Kevin Feige si è mostrato decisamente aperto all'idea anche se ciò non vuol dire che il film verrà certamente realizzato. Lo stesso Wesley Snipes ha sostenuto di averne parlato per anni con la Marvel per realizzare un nuovo Blade; addirittura sembrava che fossero due i progetti in cantiere.
Ad alimentare le voci anche Alan Horn, che indirettamente ha spiegato come l'accordo tra la Disney e la Fox potrebbe portare alla creazione di progetti con Rating R.
Wesley Snipes, ormai cinquantaseienne, potrebbe fare da tramite e passare la mano al personaggio della figlia, per continuare le avventure di Blade. Sarebbe la soluzione più praticabile.